Uomini e Donne, dopo il trono cambia vita: ha deciso, entra in politica

Clamoroso colpo di scena per una storica ex tronista del dating show Uomini e Donne: l’inaspettata decisione di ripartire dalla politica. 

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (Facebook)

Il noto dating show di Canale 5, nato da un’idea della conduttrice Maria De Filippi, ha sempre permesso al pubblico di fare i conti con alcuni clamorosi colpi di scena. A partire dagli addii dei protagonisti anche per alcuni inaspettati motivi.

Questo è il caso di Rossella Intellicato che ha fatto il suo ingresso nel programma nel lontano 2016 per trovare l’amore. Quella del trono di Uomini e Donne si è rivelata essere una complicata esperienza nonostante la già partecipazione ad una fortunata edizione del Grande Fratello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> UeD, flirt tra l’ex tronista e il campione della Moto Gp: tutta la verità

L’ex tronista ha infatti deciso di lasciare il programma dopo uno scontro fisico con Tina Cipollari. Dopo l’addio ha avuto alcune storie importanti, come quella con Jeremia Rodriguez. Invece, oggi Rossella Intellicato è diventata mamma ma soprattutto è decisa più che mai a scendere in politica.

Uomini e Donne, la nuova vita di Rossella Intellicato

L’ex tronista Rossella Intellicato (screenshot Twitter)

L’ex tronista ed ex gieffina ha sempre dimostrato di essere molto agguerrita. Storica la sua eliminazione durante il trono di Uomini e Donne con prima lo scontro fisico con la Cipollari e poi l’amarezza provata dopo aver visto i suoi corteggiatori immobili di fronte al clamoroso episodio. Dopo la sua uscita di scena si sono perse le tracce della Intellicato che ha continuato la sua vita.

In questi anni ha sempre tenuto informati i suoi fans attraverso il suo profilo Instagram. Proprio sui social ha però annunciato in queste ore di essere pronta a cambiare vita e soprattutto a ripartire dalla politica. Infatti, la Intellicato ha comunicato a tutti di essersi candidata con la lista di Matteo Salvini e della Lega. A tal proposito ha scritto: “Ho sempre amato chi nella vita prende decisioni, nel bene o nel male. Io ho deciso di prendere questa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6, Miriana Trevisan prima della partenza: il marito la mette in guardia

Un messaggio chiaro accompagnato dalla sua candidatura per le prossime elezioni nella città di Torino. Una decisione quasi inaspettata che arriva dopo le vacanze estive che l’ex protagonista di Uomini e Donne ha trascorso con la sua nuova famiglia. Una notizia che adesso cambia tutto, anche la vita di Rossella pronta a rimettersi in gioco.