GF Vip 6, Miriana Trevisan prima della partenza: l’ex marito la mette in guardia

Confermata la partecipazione di Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip. Ecco i consigli del suo ex marito Pago.

Miriana Trevisan Pago Grande Fratello Vip ex marito consigli
Miriana Trevisan e Pago, 2009 – Fonte: Getty Images

Miriana Trevisan sarà una delle concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip in partenza il lunedì 13 settembre. La showgirl in realtà aveva già fatto una capatina nella casa più spiata d’Italia quando nel 2020 il cantante Pago era stato uno dei partecipanti.

Pacifico Settembre infatti, in arte Pago, è l’ex marito di Miriana e anche il padre di suo figlio. I due sono stati sposati dal 2003 al 2013, anno nel quale è stata annunciata la loro separazione. Le cose non sono sempre state facili tra di loro, ma adesso sembrano aver raggiunto un’equilibrio.

La Trevisan ne ha parlato in alcune interviste rilasciate la scorsa estate, spiegando la relazione che oggi la lega all’ex marito. D’altronde gli ex coniugi erano anche stati paparazzati a cena fuori insieme, ma per i figli questo ed altro, no? Pago adesso è pronto a dare qualche consiglio a Miriana per la sua partecipazione al GF Vip.

LEGGI ANCHE >> “Sono tanto tanto felice”: UeD, clamoroso annuncio dell’ex corteggiatore

L’equilibrio ritrovato

Seguendo l’onda del successo, che secondo lei “va surfata ed accettata con i suoi alti e bassi”, la Trevisan si è ritrovata a rimandare la maternità ed ha avuto suo figlio a 36 anni; certo è però, che nonostante abbia aspettato un po’, ha trovato per il suo bambino un ottimo padre. Pago e Miriana infatti, per amore dell’erede, hanno messo da parte le loro divergenze e si sono concentrati nel creare un rapporto sereno.

Entrambi abbiamo un senso di protezione verso nostro figlio. Abbiamo fatto dei tentativi e adesso veramente siamo fratello e sorella. Abbiamo trovato un equilibrio e devo dire che il nostro bambino è molto equilibrato”, aveva spiegato la Trevisan durante l’intervista.

LEGGI ANCHE >> Damiano dei Maneskin, un balletto provocante: scherzo a luci rosse ai fan

Dall’altra parte anche Pago ricambia il trattamento cordiale dell’ex moglie e qualche giorno fa, riguardo alla partecipazione di Miriana al Grande Fratello, aveva spiegato:Penso che lei sia più esperta di me per quanto riguarda la televisione; ha trent’anni di carriera alle spalle. Non penso di poterle dare qualche suggerimento, anche perché lei ha già partecipato all’Isola dei Famosi tanto tempo fa. Per me l’importante per affrontare quel tipo di programma è essere se stessi”.