UeD, flirt tra l’ex tronista e il campione della Moto Gp: tutta la verità

Voci insistenti annunciano un nuovo flirt che vede coinvolta una storica ex tronista di UeD ed un campione di Moto Gp: i dettagli. 

Elga e Serena Enardu con Angela Artosin (screenshot Twitter)

L’estate volge ormai al termine ma il gossip resta bollente, soprattutto intorno ai protagonisti della televisione e del web. Questo è il caso di Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne e gemella di Elga che, nel corso del noto programma, ha conosciuto Diego, attualmente suo marito.

Serena è stata una grande protagonista del noto dating show prima nel ruolo di tronista, senza però fare alcuna scelta, e poi in quella di corteggiatrice. A pochi mesi dal suo abbandono, l’influencer è poi scesa per riconquistare Giovanni Conversano, suo ex corteggiatore. I due hanno lasciato insieme il programma ma la loro storia è poi naufragata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Eletti, il suo piano va a gonfie vele: ora può succedere di tutto

In seguito, la Enardu si è vista protagonista di una nuova turbolenta storia d’amore con Pago. I due hanno anche partecipato a Temptation Island ma, dopo una serie di alti e bassi, hanno deciso di prendere due strade diverse. Adesso il gossip parla di una sua presunta storia d’amore con il campione Jorge Lorenzo.

UeD, Serena e Jorge Lorenzo: la verità della Enardu

Il campione Jorge Lorenzo (GettyImages)

Pochi giorni fa l’ex tronista ed il campione di Moto GP sono stati visti insieme ma soprattutto nello stesso luogo di vacanze. Alcune foto pubblicate dai due sui rispettivi social hanno permesso agli utenti di localizzarli nello stesso posto. Un primo indizio che ha subito fatto ipotizzare la nascita di una nuova possibile storia d’amore tra i due.

Una voce che ha raggiunto anche i diretti interessati e soprattutto la Enardu che ha scelto di chiarire la situazione attraverso il proprio profilo Instagram. Nel dettaglio, l’ex protagonista di UeD ha sottolineato: “Non mi sono mai nascosta dietro un dito. Per cui se avessi avuto un flirt, una relazione o ci fosse l’inizio di una storia con chiunque sarei la prima a dirlo“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Andrea Zenga, la notizia lo lascia con l’amaro in bocca: delusione pesante

Nel corso della sua spiegazione ha poi aggiunto un dettaglio sul suo rapporto con Jorge Lorenzo. I due non sono una coppia ma si sono conosciuti durante le vacanze e proprio il campione avrebbe stretto un legame con il figlio dell’ex tronista. Serena ha infatti aggiunto: “Tra l’altro ha legato moltissimo con mio figlio Tommaso”. Il cuore dell’ex protagonista di Uomini e Donne resta quindi libero.