Riccardo Scamarcio, gossip esplosivo: perde la testa per una giovanissima

Circola da qualche ora la notizia, Riccardo Scamarcio molla tutto per una nuova fiamma: è giovanissima e lavora da poco nel mondo del cinema

Riccardo Scamarcio-
Riccardo Scamarcio-(Instagram)

L’attore di Scusa ma ti chiamo amore, Riccardo Scamarcio, aveva ormai trovato la sua stabilità con la manager inglese Angharad Wood con la quale aveva avuto anche una figlia. A quanto pare però in questi ultimi mesi l’attore è stato capace di buttare tutto all’aria per una cotta estiva nata sul set.

A far perdere la testa a Scamarcio è stata una giovanissima di 19 anni in meno a lui. L’amore sarebbe scattato durante le riprese dell’ultimo film L’ombra del giorno, che dovrebbe uscire a breve sul grande schermo. Anche la nuova fiamma avrebbe lasciato il grande amore per Riccardo: era felicemente fidanzata con un noto regista, Michele Alhaiquee. La storia tra l’attrice e Michele è finita qualche mese fa, quando sono iniziate le riprese. Scamarcio è riuscito a tenere la nuova relazione segreta, anche per rispetto dell’ex compagna, tanto che ancora adesso ha deciso di non lasciare dichiarazioni in merito.

Dagospia sembrerebbe confermare con sicurezza la nuova relazione, ma vediamo nello specifico di chi si tratta…

Potrebbe interessarti anche >>“Scrive cavolate!”: Tommaso Eletti fuori controllo, scoppia il caso pre GF VIP

Riccardo Scamarcio molla tutto per la nuova fiamma

Benedetta Porcaroli
Benedetta Porcaroli (Instagram)

L’attore che ha fatto sognare un’intera generazione con Scusa ma ti chiamo amore, ha ritrovato la complicità di coppia con una nuova fiamma: Benedetta Porcaroli.

Al momento i diretti interessati non hanno né confermato né smentito i pettegolezzi ma la Porcaroli è apparsa al Festival di Venezia da sola, senza alcun accompagnatore. L’attrice è diventata nota al pubblico italiano per via di Netflix e la serie tv Baby uscita qualche tempo fa sulla piattaforma.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore, anticipazioni 7 settembre: piano diabolico in atto

Nella serie tv la ragazza ha un ruolo di spicco, interpreta la bellissima adolescente Chiara: è stata subito notata dai registi tanto che poco dopo ha firmato già il primo contratto per il film che uscirà nelle sale tra qualche tempo. Scamarcio avrebbe perso la testa per lei tanto da abbandonare tutto quello che aveva costruito fino a questo momento. Usciaranno allo scoperto?