“Scrive cavolate!”: Tommaso Eletti fuori controllo, scoppia il caso pre GF VIP

Tommaso Eletti è una furia e ha accusato un personaggio del mondo dei social di scrivere cavolate: scoppia il caso prima del GF Vip…

Tommaso Eletti
Tommaso Eletti, nuovo gieffino (Instagram)

Tommaso Eletti è nel cast della nuova edizione del GF Vip. Dopo aver colpito tutti a Temptation Island, il giovane ragazzo è pronto a mettersi in gioco all’interno della casa più spiata d’Italia. Certo è che la sua partecipazione al reality di Canale 5 ha fatto molto discutere. Infatti, tutti si ricorderanno della sua gelosia patologica verso l’ex fidanzata Valentina. Tuttavia, adesso è tornato al centro delle polemiche

LEGGI ANCHE >> Tommaso Eletti, era meglio se stava zitto: bufera sulla sua presenza al GF Vip

Per l’appunto, ci aveva pensato il gossipparo Amedeo Venza a sganciare la bomba pre GF Vip. L’influencer aveva scritto in una story che alla domanda “Cosa pensi delle due opinioniste?”, Tommaso aveva risposto di non sapere chi fossero. Inutile dire che la storia in questione ha alzato un bel polverone ed è arrivata la replica dell’ex volto di Temptation Island.

Tommaso Eletti: ecco cosa ha risposto

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, opinionista del GF Vip (Instagram)

Dopo l’intervento sui social di Venza, anche Sonia Bruganelli ha voluto dire la sua su Instagram. “Questo sì che è molto famoso. Si chiama Tommaso, c’avrà 16 anni. Ha fatto Temptation Island. Tra l’altro ha dato un esempio edificantissimo. Sapete che lui stava con una che ha gli anni della madre, era geloso, tutta una serie di cose. Quindi ha una storia bella e importante.” – ha perciò detto. Adesso, però, è arrivata anche la risposta di Tommi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Rai, voci di un clamoroso addio dopo vent’anni: la conduttrice ammette tutto

Il ragazzo è intervenuto e ha pubblicato lo screenshot della story di Amedeo, dicendo che ha scritto delle cavolate. Difatti, la domanda in questione non era cosa pensasse delle due opinioniste, ma “Chi temi di più fra la Volpe e la Bruganelli?”. A quel punto, lui ha risposto dicendo che non le conosceva dato che non guarda la tv. Quindi, c’è stato un bel malinteso.