Rai, voci di un clamoroso addio dopo vent’anni: la conduttrice ammette tutto

Voci insistenti raccontano del clamoroso addio di un volto storico della Rai: arriva la replica inaspettata della conduttrice. 

La sede della Rai (GettyImages)

Ogni estate i telespettatori si trovano a dover fare i conti con alcuni clamorose novità che coinvolgono alcuni volti noti della televisione. In questi mesi si è parlato molto soprattutto di alcuni cambiamenti in casa Rai a partire da alcuni volti storici.

Solo pochi mesi fa, nei corridoi della televisione di Stato, si è parlato del possibile addio di Federica Sciarelli al suo Chi l’ha Visto? di cui si è occupata negli ultimi vent’anni. Una clamorosa indiscrezione che ha preoccupato gli affezionati del programma e che è tornata a far discutere proprio in questi giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Spazio al politicamente scorretto”: GF Vip 6, svelati i vipponi del cast

Il via della nuova edizione del programma è previsto per il prossimo 8 settembre ed in vista di questa data chiave, la stessa Sciarelli ha deciso di rompere il silenzio e parlare del suo futuro. La nota conduttrice, nel corso di una recente intervista, ha chiarito la sua decisione in merito alla permanenza in Rai.

Rai, Federica Sciarelli si racconta: la verità sul suo futuro

La conduttrice Federica Sciarelli (screenshot Twitter)

In vista del via della nuova stagione televisiva autunnale, Federica Sciarelli ha scelto di raccontarsi ai microfoni del settimanale DiPiù. Per la conduttrice è arrivata anche la domanda sul futuro e sulla possibilità di lasciare davvero la guida del suo storico programma dopo vent’anni. A tal proposito ha rassicurato tutti: Ad andarmene ora proprio non ci penso. Dovrà succedere in futuro, sono una giornalista e il mio lavoro è fatto anche di stimoli e cambiamenti”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il paradiso delle signore 6, primi episodi: grandi ritorni e un macabro ritrovamento

Ci sarà quindi un addio come ordine naturale delle cose ma non sarà di certo a breve e soprattutto non nella prossima stagione televisiva. Questo anche perché la Sciarelli ha ormai anche un legame con le famiglie di alcune persone scomparse ormai da diversi anni: “Ormai questo programma è diventato una seconda famiglia per me”. Una frase che mette in evidenza il rapporto della conduttrice con i suoi collaboratori e non.

Il pubblico può quindi tirare un sospiro di sollievo in vista dei prossimi mesi. I più affezionati potranno ancora contare sulla Sciarelli e sul suo programma che ormai ha conquistato il grande pubblico della Rai.