Il paradiso delle signore 6, primi episodi: grandi ritorni e un macabro ritrovamento

Torna il consueto appuntamento con la soap Il Paradiso delle Signore 6 sulle reti Rai: clamorosi colpi di scena sin dai primi episodi. 

Il personaggio di Anna Imbriani (screenshot Twitter)

A partire da lunedì 13 settembre, su Rai 1 andranno in onda i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. La nota soap, grazie al grande successo, ha raggiunto la stagione numero sei. I prossimi appuntamenti si preparano a stupire il pubblico anche in vista del settimo appuntamento atteso per l’autunno del 2022.

In questi mesi, il cast ha lavorato alla realizzazione dei prossimi episodi che vedranno il ritorno a Milano di alcune vecchie conoscenze. In aggiunta, i personaggi principali della soap saranno impegnati nel risolvere alcuni nodi che non sono stati affrontati nella scorsa stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole, anticipazioni 6 settembre: Rosato in rovina

Quando manca una settimana dalla messa in onda della nuova stagione, emergono già i primi dettagli e le prime indiscrezioni sugli episodi che andranno in scena da lunedì 13 a venerdì 17 settembre. Tutti colpi di scena che si preparano ad affascinare il grande pubblico italiano.

Il Paradiso delle Signore 6, le anticipazioni dal 13 al 17 settembre

I personaggi di Adelaide Sant’Erasmo e Umberto Guarnieri (screenshot Instagram)

I primi episodi della nuova stagione saranno dedicati completamente al ritorno di alcuni volti noti della soap. Infatti, farà il suo ritorno Roberto Landi, pubblicitario in prima linea nel lancio de Il Paradiso Market: rivista ideata da Vittorio Conti che dopo l’addio di Marta si concentrerà proprio sul suo lavoro. Una dinamica che andrà ad incrociarsi anche con il ritorno di Tina Amato, la minore dei figli di Giuseppe ed Agnese. L’ex Venere poserà per la nuova rivista ma sarà anche impegnata nell’evitare le domande sul suo lavoro di cantante e sul marito assente Sandro Recalcati.

Inoltre, a Milano farà la sua apparizione anche Anna Imbriani ma senza il compagno Quinto: l’ex Venere troverà lavoro al circolo dove farà anche la conoscenza di Salvatore Amato. Quest’ultimo, ancora alle prese con la delusione cocente del suo amore naufragato con Gabriella, potrebbe stringere quindi una nuova ed interessante amicizia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Andrea Zenga, la notizia lo lascia con l’amaro in bocca: delusione pesante

Infine, il pubblico si troverà di nuovo alle prese con il giallo di Achille Ravasi. Sin dai primi episodi della prossima edizione della soap, ci sarà una vera e propria svolta: a Villa Guarnieri, soprattutto ad Adelaide di Sant’Erasmo, verrà comunicato il ritrovamento del corpo senza vita del marito. Una scoperta che getterà una grande ombra proprio sulla contessa e sul commendatore Umberto Guarnieri, con cui la passione sembrerebbe non essersi ancora spenta.