“Spazio al politicamente scorretto”: GF Vip 6, svelati i vipponi del cast

Il conduttore del prossimo GF Vip 6, Alfonso Signorini ha rivelato i nomi dei personaggi famosi che entreranno nella casa più spiata d’Italia. 

Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot Twitter)

Manca ormai una sola settimana alla messa in onda della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La numero sei che vedrà al timone ancora Alfonso Signorini. Conduttore e padrone di casa, il giornalista ha anche scelto i nomi dei concorrenti che lotteranno per la vittoria finale.

Sarà una lunga edizione anche questa, sulla scia del gran successo raccolto dalla precedente, e sarà ricca di nomi importanti. Quando solo sette giorni separano dalla partenza, proprio Signorini ha rivelato chi saranno i suoi vipponi per i prossimi mesi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Guenda Goria, annuncio choc: fan increduli e preoccupati

Dopo diverse segnalazioni ed indiscrezioni, il conduttore ha deciso di accontentare tutte le fasce di pubblico ed i suoi vip provengono da tutte le realtà: dalla televisione, al cinema, fino al web ed anche il mondo dello sport. Un cast finale ricco di colpi di scena ma anche di alcune conferme.

GF Vip 6, tutto pronto: la lista dei concorrenti

GF Vip 6 geniale
Alfonso Signorini conduce GF Vip 6 (Mediasetplay)

Attraverso l’edizione odierna del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini ha presentato ufficialmente il cast della prossima edizione del reality italiano più famoso. Alcuni nomi erano già stati anticipati, altri invece arrivano tra lo stupore generale. Come mostra la copertina del noto magazine, in casa entreranno le tre sorelle Selassié, Aldo Montano, Nicola Pisu (figlio di Patrizia Mirigliani), Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, il modello Samy Youssef, Manila Nazzaro, Alex Belli, Ainett Stephens.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Salemi e Pretelli, prove generali a sorpresa: cresce l’attesa per il grande evento

A questo cast si vanno ad aggiungere anche Amedeo Goria, Jo Squillo, Miriana Strevisan, Giucas Casella, Andrea Casalino, Tommaso Eletti, Manuel Bortuzzo e Davide Silvestri. Inoltre, saranno alla loro seconda edizione sia Raffaella Fico che Francesca Cipriani. Senza dimenticare Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni e Soleil Stasi: tutte e tre sono state annunciate dalla produzione del reality nei giorni scorsi.

La copertina di TV Sorrisi e Canzoni (screenshot)

Un cast ricco che si prepara a regalare colpi di scena. A proposito della prossima edizione, il conduttore Alfonso Signorini ha chiarito un punto fondamentale ovvero quello relativo al linguaggio ed alle possibili squalifiche. A tal proposito ha sottolineato: “C’è l’esigenza di essere più elastici nei confronti del politicamente scorretto. Mi è piaciuto poco il fatto di essere censori di certi comportamenti. Ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Le bestemmie però saranno sempre punite”. 

Parole che anticipano la messa in onda e che si preparano già a fare clamore in vista di una nuova chiacchieratissima edizione del reality. Il via è in programma lunedì 13 con un doppio appuntamento previsto per il venerdì. Sulla durata al momento non vi è alcuna certezza.