Ilary Blasi, accuse al programma fotocopia: intervento definitivo di Carlo Conti

La conduttrice severamente accusata sul web: il programma-fotocopia di Carlo Conti fa infuriare i fan ma Ilary viene difesa 

Ilary Blasi scoppia il caso
Ilary Blasi [Screenshot L’Isola dei Famosi]
Ilary Blasi è caduta un’altra volta sotto accusa. Se qualche giorno fa a puntare il dito su di lei è stato Fabrizio Corona con le rivelazioni pubblicate sul nuovo libro, adesso a giudicarla è stato il pubblico sul web. Il programma che andrà a condurre la moglie di Totti è finito nel vortice delle polemiche per via della somiglianza ad un format presente da anni nel palinsesto della concorrenza.

Parliamo di Tale e Quale Show di Carlo Conti, programma discretamente seguito che andrà in onda anche quest’anno in Rai. La concorrenza Mediaset per le programmazioni della nuova stagione ha dato in mano a Ilary Blasi Star in the Star.

Quando hanno iniziato a girare sul web le anticipazioni sulle regole del format, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare la somiglianza con il già avviato programma di Carlo Conti: una concorrenza sleale? Perché questa scelta dal palinsesto privato? Il conduttore di Tale e Quale ha deciso così di dire la sua, cercando di mettere un punto alla questione: vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Ilary Blasi, dal passato l’accusa è pesantissima: Fabrizio Corona sgancia la bomba

Carlo Conti difende Ilary Blasi, il discorso sulla concorrenza

Il conduttore Carlo Conti (screenshot Twitter)

Il conduttore di Tale e Quale show ha deciso di prendere le parti della sua collega Ilary Blasi. Dopo il polverone alzatosi in merito al ‘copia-copia’ attuato da Mediaset con la presentazione di Star in the Star, Carlo Conti ha voluto spezzare una lancia per la concorrenza acquietando il gossip smoderato.

“Polemiche inutili” ha dichiarato il conduttore Rai. “Può capitare che ci siano programmi che, sulla carta, hanno meccanismi e sfumature simili. Poi bisogna vederli realizzati” ha poi specificato, spezzando la lancia per la sua collega Ilary Blasi.

Potrebbe interessarti anche >>Riccardo Scamarcio, gossip esplosivo: perde la testa per una giovanissima

Sono certo che sarà un’ottima trasmissione. In televisione c’è spazio per tutti ed è giusto che vadano in onda tante cose diverse perché il pubblico a casa abbia più scelta possibile” ha poi concluso il conduttore, non lasciando spazio a repliche.