Ilary Blasi, dal passato l’accusa è pesantissima: Fabrizio Corona sgancia la bomba

Ilary Blasi è stata attaccata da Fabrizio Corona, a parlare di lei è il nuovo libro pubblicato dal paparazzo: il passato torna a galla

Fabrizio Corona Fedez Belen Rodriguez attacco polemica
Fabrizio Corona – Fonte: Instagram

L’ex paparazzo Fabrizio Corona, dopo le peripezie in tribunale, ha deciso di pubblicare un libro per raccontare la sua vita: errori e vittorie. Tra le pagine graffiate da una scrittura cruda e diretta, vien fuori il nome della conduttrice Ilary Blasi, la moglie di Totti. 

Le parole spese sul passato della donna si riferiscono ad una litigata avuta tempo fa negli studi del Grande Fratello Vip. Tra i due erano volate parole pesanti e la show girl non si lasciò di certo intimorire rispondendo a tono. A quel punto volò la fatidica frase, riportata poi per molto tempo su Twitter e i vari social, la frase recitava così: “Ricordati cosa facevi a 16 anni, ricordati da dove vieni“.

Le accuse rivolte all’attuale moglie di Totti caddero poco dopo nel dimenticatoio, non arrivarono mai le spiegazioni a riguardo. Fabrizio ha così deciso di riprendere la litigata citandola nel suo libro, spiegando una volta per tutte a cosa si riferisse… Vediamo nello specifico cosa ha raccontato.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, inaspettato ritorno a Milano: il motivo è incredibile

Fabrizio Corona accusa la conduttrice Ilary Blasi, esce fuori la verità sul suo passato

Ilary Blasi
Ilary Blasi [Screenshot Verissimo]
“Non è perché hai sposato un calciatore e sei lì che allora puoi pensare di essere migliore degli altri” aveva detto in diretta tv Fabrizio Corona a Ilary Blasi.

Adesso, all’interno del suo nuovo libro “Non mi avete fatto niente”, Fabrizio ha voluto spiegare cosa si nascondeva dietro quella frase. Ilary si presentò in agenzia da lui ancora minorenne, così racconta il testo. Voleva trovare notorietà, così fece il provino per diventare letterina per Passaparola.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni 3 settembre: Anabel è una minaccia, matrimonio in bilico

A detta di Fabrizio, nel frattempo, Ilary aveva iniziato a frequentare a soli 16 anni il suo giro, finendo a letto con diversi suoi colleghi. La frase dichiarata durante il GF Vip, quindi, si sarebbe riferita a questa parentesi di vita della show girl, vissuta prima di diventare famosa e di sposare Totti.