Tempesta D’Amore, anticipazioni 6 settembre: Erik chiede perdono

Erik ha una doppia faccia e nella puntata di oggi 6 settembre di Tempesta D’Amore, gli chiederà perdono. Florian non crederà ai suoi occhi..

Erik Tempesta D'Amore
Erik, Tempesta D’Amore (dailymotion screenshot)

Inizia una nuova settimana per tutti gli appassionati della soap tedesca Tempesta D’Amore. Le vicende si stanno intrecciando e gli inganni stanno per venire allo scoperto, vediamo cosa accadrà nella puntata di lunedì 6 settembre.

Florian è al centro della trama di Tempesta D’Amore in questo momento, come vittima di un gioco diabolico, che conducono Ariane e suo fratello Erik Vogt. Dopo la firma sulla cessione del terreno, Florian ha sconvolto tutti, esigendo una condizione molto particolare: avrebbe firmato solo se l’albero secolare fosse trapiantato e salvato. I Saalfeld hanno accettato, tuttavia questo presupporrà un esborso di denaro non indifferente.

Erik correrà da Ariane a confermarle che il fratello ha firmato finalmente e lei sarà felicissima, salvo poi metterla al corrente anche di questa assurda clausola. Florian raggiungerà Maya in giardino per chiederle perché fosse piombata in sala riunioni, ma lei continuerà a fingere e a dirgli bugie per salvarsi. Ormai il castello di menzogne coinvolge troppe persone e la Von Tehleim ha perso il controllo.

Dopo il loro colloquio, mentre Florian ripara una bicicletta, arriverà Erik a parlargli.

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello, bordate contro Tommaso Zorzi: i fan si accapigliano

Tempesta D’Amore: Erik si scusa con Florian

Erik e Florian Tempesta D'Amore
Erik e Florian, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Erik inizia ad essere sinceramente combattuto ma Florian non gli crederà più. Nelle intenzioni del perfido Vogt, ci sarebbe l’idea di convincere il fratello a rinunciare a quell’albero. Erik tenterà un approccio distensivo con il fratello, ma le cose non andranno come spera.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Fedez e Orietta Berti, scatta l’accertamento: rischiano una multa milionaria

Nonostante i toni più distesi e i tentativi di ricordare a Florian quanto erano uniti un tempo, Erik non otterrà alcun risultato. Florian sarà solo infastidito e non accetterà il perdono del fratello. Quando Florian gli girerà le spalle però, Erik avrà un momento di sincera commozione. La situazione gli è sfuggita di mano e per inseguire i sogni di avidità Erik sta perdendo suo fratello.