Dayane Mello, bordate contro Tommaso Zorzi: i fan si accapigliano

Su Instagram scoppia la bagarre: Dayane Mello attacca Tommaso Zorzi, e i rispettivi fan si scatenano con accuse reciproche. 

Dayane Mello contro Zorzi
Dayane Mello [Fonte Instagram]
Tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi non correva buon sangue quando vivevano nella Casa del GF Vip 5 e adesso che sono passati mesi le cose non sono cambiate. A dimostrarlo è la bagarre scoppiata nelle scorse ore su Instagram.

La modella brasiliana ha festeggiato l’ingresso della sua amica Soleil Sorge nel cast della nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, in partenza lunedì 13 settembre. Dayane ha lasciato un commento sotto l’annuncio ufficiale, sul profilo dello show televisivo.

“Il mio amore sarà la più grande rivelazione di questo programma. Non ci sarà nessuno come lei. Ti amo con tutto il mio cuore”, ha scritto la brasiliana, a sostegno dell’ex corteggiatrice italo-americana di Uomini e Donne. E tanto è bastato per scatenare lo scontro.

Potrebbe interessarti – “Creare scompiglio è il suo mestiere”: GF Vip 6, anche lei è ufficialmente nella Casa

Dayane Mello contro Zorzi: insinuazioni sull’ultimo televoto 

Dayane Mello contro Zorzi
L’ex gieffina Dayane Mello (Instagram)

Letto il commento di Dayane, alcuni utenti l’hanno presa di mira assieme a Soleil, e così alla fine è tornata a galla anche la questione dei voti dall’estero, bloccati durante il televoto finale, con chiaro riferimento alla fanbase sudamericana sulla quale Dayane faceva affidamento per aggiudicarsi la vittoria.

“Accettatelo che Tommaso è amato da tantissimi”, ha commentato inizialmente una fanpage di Zorzi. La modella brasiliana, lette queste parole, non ci ha visto più e ha risposto per le rime: “Amato? Ha fatto tanta dinamica quando dormiva”.

Potrebbe interessarti – Dayane Mello, infiamma il web: scatta il bacio appassionato

Le bordate contro Zorzi hanno animato ancora di più la discussione. “Avessi un’unghia dell’intelligenza di Tommaso. Poi perché devi criticarlo così? Non è affatto carino. Tommaso è stato una rivelazione e senza di lui il programma sarebbe stato un mortorio. Rosichi parecchio perché ha vinto lui e non tu”, ha risposto un ammiratore dell’opinionista milanese.

E la Mello ha replicato ancora con una insinuazione su un presunto pilotaggio del televoto: “Che strano. Tutto il mondo cercava di votare e non sono riusciti”. Parole che hanno ottenuto numerosi consensi, tanto che la modella ha chiuso la discussione con questo augurio: “Prego Dio che non succeda questa cosa con Soleil”.