Loredana Lecciso, continua a provarci in tutti i modi: non vuole rassegnarsi

Loredana Lecciso continua a pubblicizzarla su Instagram: ormai sono tantissime le strategie utilizzate, non si ferma

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (Instagram)

La compagna di Al Bano, Loredana Lecciso, è determinata: sua figlia vuole fare la cantante seguendo le orme del padre, e lei farà di tutto per farle raggiungere i suoi sogni.

Dopo la partecipazione a The Voice Senior con papà Al Bano, Jasmine ha ormai le porte per il futuro nel mondo artistico aperte. Non si torna più indietro: la figlia della Lecciso è ancora piccola eppure determinata più che mai.

Qualche settimana fa era arrivata voce sul web del fatto che Loredana, pur di pubblicizzare la figlia, finiva ad inviare messaggi in direct su Instagram. Tra i messaggi inoltrati, tanti gli inviti ad ascoltare il nuovo singolo di sua figlia: insomma, un modo per sfruttare la sua popolarità per far crescere quella della primogenita.

Dopo la scelta dei messaggi in Direct adesso la Lecciso ha adottato anche un’altra tecnica: questa volta pubblicizza Jasmine sui suoi canali social… vediamo nello specifico cosa ha ideato.

Potrebbe interessarti anche >>Guenda Goria, annuncio choc: fan increduli e preoccupati

Loredana Lecciso pubblicizza la figlia: Jasmine deve fare la cantante

Jasmine Carrisi e Al Bano, il video pubblicato da Loredana Lecciso
Jasmine Carrisi e Al Bano, il video pubblicato da Loredana Lecciso (Instagram)

Sappiamo quanto Loredana Lecciso ci tenga al concetto di famiglia. Così come ha sempre supportato suo marito, adesso è tempo di pubblicizzare Jasmine che ha appena intrapreso la strada nel mondo della musica. Figlia d’arte, Jasmine ha già fatto la sua scelta.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore, anticipazioni 6 settembre: Erik chiede perdono

La figlia di Al Bano continua a seguire la strada del padre, proprio pochi giorni fa è stata ospitata su Rai Uno per cantare in coppia insieme al papà e commentare il duetto durante la trasmissione Unoweekend. Loredana ha sostenuto ancora una volta la sua famiglia, repostando il video sul suo account Instagram scrivendo in didascalia così: “Svegliarsi così…Buona domenica a tutti!💛💛💛“.

Insomma, sembra proprio che la Lecciso da una parte si sia ritirata nel privato, lasciando il mondo dello spettacolo di cui faceva parte anni fa, e dall’altra abbia deciso di utilizzare la sua popolarità per mandare avanti sua figlia: un vero atto d’amore materno.