Salemi e Pretelli, prove generali a sorpresa: cresce l’attesa per il grande evento

Non è solo un indizio, è una dichiarazione: “Non c’è più scampo”. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi come non li abbiamo mai visti.

Pierpaolo e giulia
PierpaoloPretelli e Giulia Salemi, GF Vip (Mediaserplay screenshot)

La maggior parte del pubblico ha sempre creduto nella loro unione, tuttavia qualche malalingua si augurava la fine della loro storia d’amore nata un po’ in sordina al GF Vip. Eppure eccoli ancora qua: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Belli, giovani e sull’onda del successo ma soprattutto molto, molto innamorati. A testimoniare il loro amore ci sono sempre stati i social e i paparazzi. Sembrava tutta una favola al Grande Fratello, lei disillusa dall’amore, lui illuso da un’altra vip. Poi è scoccata la scintilla con uno sguardo e da quel giorno non hanno mai smesso di stringersi la mano. Giulia ha conosciuto e stretto un legame anche con il piccolo Leo e questo ha determinato il suo ingresso ufficiale nel cuore e nella vita di Pierpaolo.

Da Instagram proprio ieri arrivano immagini molto suggestive della partecipazione a un matrimonio di un’amica dell’influencer e l’indizio è sotto gli occhi di tutti. Stavolta invece che smentire, è proprio la Salemi a dichiarare, ironicamente e dolcemente, attraverso una storia Instagram, che non c’è più scampo.

LEGGI ANCHE>>>“Sono mesi che non lo faccio”: Elettra Lamborghini cambia priorità, fan sbalorditi

Giulia Salemi sventola il bouquet sotto gli occhi di Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Instagram post screenshot)

Ha fatto addirittura una corsa pur di afferrarlo lei quel bouquet e c’è riuscita. Mamma Fariba direbbe che l’universo sta parlando. Nella storia Instagram Giulia non si nasconde più:

Quando la Salemi vuole qualcosa.. adesso non c’è scampo

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Luca Zingaretti spiazza tutti: la verità sul futuro di Montalbano

Pierpaolo le risponde in diretta che ora lo sanno tutti cosa vuole la sua Giulia e il web esplode con loro di felicità. In effetti così Pier e Giulia non si erano mai visti. Complici e felici, pronti davvero a un matrimonio che pare vicinissimo. Il Sì è nei loro progetti e lo è sempre stato, Pier vuole una famiglia e Giulia non aspetta altro. I fan attendono una data ufficiale per poterli festeggiare, dopotutto le prove generali le hanno appena fatte.