“Potrei far crollare tutto”: Al Bano preoccupato, il retroscena su Ballando

Il cantante Al Bano Carrisi confessa una sua grande paura, quando si tratta di canto va tutto bene, ma per il resto ci sono tante cose che il cantante non sa fare…

Al Bano con la figlia Jasmine Carris – Fonte: Instagram

Ormai è più che risaputo: Albano Carrisi parteciperà all’edizione di quest’anno di Ballando con le Stelle. Dopo la trattativa con esito negativo per quanto riguarda il programma The Voice Senior, il cantante ha deciso di intraprendere un’altra strada non ancora battuta.

Non è la prima volta che Al Bano si lancia in esperienze differenti: si pensi per esempio alla partecipazione all’Isola dei Famosi di qualche anno fa, programma nel quale fu lasciato in diretta dalla sua compagna Loredana Lecciso.

Quest’anno la sfida sarà ancora più ardua, si tratterà di una prova di ballo. Prova che ha già fatto preoccupare il cantante: così ha confessato alla stampa prima dell’inizio del programma.

Milly Carlucci già settimane fa aveva ufficializzato la partecipazione di Al Bano al suo programma: entusiasta del concorrente, la conduttrice aveva spiegato di aver voluto la sua presenza tante volte negli anni precedenti, ma le trattative rimanevano sempre un buco nell’acqua; quest’anno invece ce l’ha fatta. Vediamo cosa ha dichiarato Al Bano in merito alla nuova esperienza.

Potrebbe interessarti anche >>Salemi e Pretelli, prove generali a sorpresa: cresce l’attesa per il grande evento

Al Bano commenta l’approdo a Ballando, c’è una paura…

Al Bano
Il cantante Al Bano (Twitter)

Mo’ me tocca! Erano anni che con Milly parlavamo“. Così commenta ironicamente Al Bano, parlando della partecipazione  “‘Devi venire a Ballando!’ diceva Milly, ma io non sono capace… Ho sempre difeso bene tutto ciò che ho fatto, perché devo far crollare tutto per colpa di un ballo?” ha continuato con tono sarcastico l’ex marito di Romina Power.

Potrebbe interessarti anche >>Una vita anticipazioni 6 settembre: Genoveva denuncia Felipe

Tu non ti preoccupare, sei in mano all’arte” gli ha risposto Milly Carlucci, rassicurandolo per la sua partecipazione al format. “Mi fido di Milly e dei suoi collaboratori. Sottolineo: io non so ballare!” conclude poi Al Bano ridendo sotto i baffi. Insomma, quest’anno ne vedremo delle belle.