Una vita anticipazioni 6 settembre: Genoveva denuncia Felipe

La puntata di oggi 6 settembre di Una Vita è imperdibile. Genoveva sta attuando il suo piano: fare impazzire Felipe, e arriverà a denunciarlo!

Genoveva e Felipe Una Vita
Genoveva e Felipe, continua la guerra. Una Vita (rtve.es screenshot)

Sarà una puntata entusiasmante quella di oggi 6 settembre di Una Vita. I personaggi principali che si alterneranno nelle vicende di Acacias 38 di oggi saranno Genoveva e Felipe e Camino e Ildefonso.

Pariamo proprio da questi ultimi. La coppia risiede in un appartamento e fa finta di avere un matrimonio normale davanti a tutti. In realtà si tratta di una farsa e Camino e Ildefonso sono d’accordo nel mantenere il segreto. Anabel si recherà a ristorante da Felicia mettendole la pulce nell’orecchio. Secondo la figlia di Marcos infatti, la coppia non ha alcuna intimità. Felicia le replicherà dicendole di farsi i fatti suoi e non intromettersi, ma ormai il sospetto si insinuerà nella ristoratrice.

Camino ha appena ricevuto una lettera di Maite in cui le dice che la ama e di pazientare per poter vivere il loro amore. La Passamar in casa le risponderà ma all’arrivo di Ildefonso nasconderà male la lettera che rimarrà in bella vista e Ildefonso purtroppo la troverà.

Felipe e Genoveva sono ai ferri corti, la guerra è aperta e Genoveva con le finte lettere di Marcia sta cercando di farlo impazzire.

LEGGI ANCHE>>>“Sarò sempre geloso di te”: Benji e Fede, il mea culpa che ha commosso i fan

Una Vita: Nessuno crede a Felipe

Felipe
Felipe riceve la denuncia, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Felipe parlerà con Ramon e Liberto e si confiderà. Racconterà delle lettere fasulle di Marcia e incolperà Genoveva, ma quando andrà a cercarle per mostrarle loro, non le troverà più! I suoi amici pertanto non gli crederanno e penseranno che l’avvocato stia uscendo di senno, che è esattamente l’obiettivo che Genoveva vuole raggiungere.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Damiano dei Maneskin, il dramma della fidanzata: “Non sto bene”

Non solo, Jacinto suonerà alla porta e gli consegnerà una missiva: si tratta di una comparizione in tribunale. Genoveva lo ha denunciato per abbandono del tetto coniugale. L’avvocato è nei guai, riuscirà a far valere le sue opinioni senza perdere la testa?