Striscia la Notizia, orribile disavventura per l’ex velina: “Brutto, moto brutto”

La ex velina Thais Wiggers oggi vive a Milano, ma quest’estate ha deciso di passare le proprie vacanze in Brasile. Al suo ritorno in Italia però, ha incontrato una brutta sorpresa.

Thais Wiggers velina Striscia la Notizia ladri derubata
Thais Wiggers – Fonte: Instagram

Thais Wiggers è arrivata in Italia dal Brasile nel 2004 e l’anno successivo è stata scelta come velina bionda di Striscia la Notizia; insieme alla collega Melissa Satta è rimasta sul bancone del tg satirico fino al 2008, anno in cui è diventata madre.

La bella modella brasiliana infatti aveva intrapreso nel 2006 una relazione con il conduttore Teo Mammuccari, dal quale proprio due anni dopo ha avuto una bambina, Julia. La loro relazione è finita poco tempo dopo, anche se ancora ogni tanto si parla per la coppia di un ritorno di fiamma.

In queste settimane infatti si è parlato di Thais proprio per le foto in cui è stata paparazzata in centro a Roma con l’ex compagno, ma lei ha presto smentito ogni dubbio, soprattutto perché sarebbe fidanzata con un misterioso imprenditore italiano. Recentemente però la ex velina è tornata sotto i riflettori per una brutta storia che la riguarda.

LEGGI ANCHE >> Elisabetta Canalis e George Clooney, finalmente la verità: il racconto è inaspettato

Il furto

Il 20 agosto, Thais ha pubblicato sul proprio profilo Instagram dove è seguita da oltre 70mila follower, le foto della sua casa completamente messa a soqquadro e ha spiegato l’accaduto. A quanto pare, mentre si trovava in vacanza in Brasile, la sua casa è stata svaligiata dai ladri. Quando è tornata la showgirl ha trovato tutto sottosopra e la sensazione di violazione della privacy è stata il boccone più amaro.

LEGGI ANCHE >> Anna Tatangelo, reazione drastica: rifiuta il confronto con Barbara D’Urso

“Brutto, molto brutto tornare a casa, trovare tutto così ed avere la sensazione di sentirsi invasi. I ladri sono entrati in casa, portandosi via tante cose di valore. Si sono portati via i miei computer, i backup con le foto di mia figlia piccola, regali di mia mamma che purtroppo non c’è più”, ha scritto Thais.

La Wiggers però ha deciso di non deprimersi e ha scelto di pensare alle cose belle della vita che nessun ladro potrà mai portarle via: “Si sa che purtroppo queste cose succedono. Penso che nessuno al mondo potrà rubarmi i momenti belli vissuti in queste vacanze, i miei sorrisi, la mia forza, la mia anima…”, ha aggiunto.