Elisabetta Canalis e George Clooney, finalmente la verità: il racconto è inaspettato

Elisabetta e George Clooney, esplode la bomba sulla verità sul loro matrimonio proprio al debutto del suo programma.

Elisabetta Canalis e George Clooney
Elisabetta e George Clooney, 2009 (Getty Images)

Elisabetta Canalis e George Clooney sono stati la coppia più celebre e chiacchierata nel 2009 e 2010 e ancora si parla di loro. Un matrimonio da favola, George era il principe azzurro che faceva fantasticare tutte le fan e che aveva finalmente trovato la sua principessa tutta italiana.

Nella cornice meravigliosa della loro Villa sul lago di Como avevano fatto sognare proprio tutti. Sempre inseguiti dai paparazzi, le malelingue avevano spesso messo in discussione se si trattasse di un vero amore o di una relazione studiata a tavolino. Il gossip era tutto per loro, per non parlare delle copertine. Vite da copertina come il programma affidato a Elisabetta che ha debuttato ieri, facendo molto rumore.

Impossibile non parlare anche del suo George, con il quale per altro sono tutt’ora in ottimi rapporti. La Canalis debutta coi fuochi d’artificio e durante la puntata si sbottona raccontando finalmente la verità. Se Eli voleva iniziare col botto, c’è proprio riuscita. Vediamo il dettaglio del suo racconto.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole, anticipazioni 2 settembre: brusco ritorno per Serena

Elisabetta Canalis e George Clooney: “Lui era peggio di me”

Elisasbetta Canalis
Elisabetta Canalis racconta di George Clooney durante la prima puntata (La8, Vite da copertina, promo screenshot)

E’ stata vera Elisabetta e si è raccontata senza filtri. Clooney per primo aveva sempre detto che non si è mai divertito così tanto nella sua vita come con lei. E lei ieri sera replica:

Era lui che faceva i gavettoni ai paparazzi. Lui era peggio di me negli scherzi, ci siamo divertiti moltissimo

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Anna Tatangelo, reazione drastica: rifiuta il confronto con Barbara D’Urso

Poi la Canalis si lascia andare ad una confessione inaspettata:

E’ stato stressante per me gestire i riflettori dei mass media internazionali

E come non crederle? Tutti parlavano e sparlavano di loro fino a risentirne evidentemente anche la serenità della vita privata. Vite da copertina ricche di emozioni e retroscena da scoprire come le loro erano un boccone troppo ghiotto per la stampa. Ora Eli sta dall’altra parte e con il suo programma di La 8 sarà lei a mettere la lente d’ingrandimento sui vip e coppie celebri.