Anna Tatangelo, reazione drastica: rifiuta il confronto con Barbara D’Urso

Anna Tatangelo sarà presto conduttrice di un programma che andrà a sostituire Domenica Live di Barbara D’Urso. Ecco cosa pensa la cantante della questione.

Anna Tatangelo Barbara D'Urso Domenica Live Scene da un Matrimonio
Anna Tatangelo – Fonte: Instagram

Per Anna Tatangelo questo è  un periodo d’oro, una sorta di rinascita dopo essere finalmente uscita dall’ombra dell’ex compagno Gigi D’Alessio, sotto la quale è stata fin dall’inizio della propria carriera. La cantante infatti è da poco uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma, il rapper Livio Cori ed è pronta anche alla sua nuova avventura professionale.

Pur non abbandonando assolutamente la musica infatti, Anna si cimenterà quest’anno come conduttrice. Sono stati in molti a storcere il naso per questa nuova scelta, ma prima di giudicare non resta altro che vederla all’opera. La Tatangelo andrà in onda la domenica pomeriggio su Canale 5 con un nuovo programma, Scene da un matrimonio.

La trasmissione è in partenza il 19 settembre e tra e critiche e le perplessità, in molti è sorto un paragone spontaneo, quello con Barbara D’Urso. Il nuovo format infatti andrà in onda proprio nello spazio pomeridiano che prima apparteneva a Domenica Live. Anna però ci tiene a precisare che lei non sarà mai la sostituta della D’Urso: vediamo cosa ha detto nella sua ultima intervista.

LEGGI ANCHE >> Giulia Stabile, utenti social fuori di testa: il suo intervento è da applausi

Il confronto

Dopo aver sentito cosa si diceva di lei e del suo nuovo programma, Anna Tatangelo ha voluto spiegare durante la sua intervista a Il Fatto Quotidiano che non c’è nessuna rivalità con la D’Urso e che anzi è una professionista che lei apprezza molto. Inoltre ha sottolineato come Scene da un Matrimonio non sia un sostituto di DomenicaLive, ma qualcosa di completamente diverso.

LEGGI ANCHE >> “Quel medico va denunciato”: Mara Venier si sfoga, è un fiume in piena

“La cosa a cui tengo e che vorrei si capisse è che sarà un programma totalmente diverso da quello condotto da Barbara d’Urso che è una signora della tv e una grande professionista. Ho letto in giro che ci hanno accostate ma è sbagliato. Anzitutto perché Scene da un Matrimonio non è uno show al chiuso con ospiti ma sarà itinerante, poi perché ho grande rispetto per il percorso professionale Barbara. Io sono una cantante che si presta alla televisione e mi spiace che si associno i due contenitori anche perché non è un programma che arriva in sostituzione di altro”, ha dichiarato la Tatangelo.