Beautiful anticipazioni 5 settembre: “Sto sprecando tempo”, Bill su di giri

Nella puntata di oggi domenica 5 settembre di Beautiful, Bill sarà su di giri e molto infastidito. Vediamo insieme cosa accadrà

Quinn e Bill Beautiful
Quinn e Bill, Beautiful (Mediassetplay screenshot)

Oggi domenica 5 settembre Beautiful va in onda alle ore 14.00 su Canale 5. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata.

Brooke e Ridge avevano fatto pace e la Logan lo sta aspettando a casa per una serata romantica. Peccato Ridge non arriverà mai perché dopo aver ascoltato solo una parte della conversazione tra Brooke e Bill, lui è scappato da Shauna. La frase incriminata che ha mandato nel panico lo stilista è stata “Ti amerò per sempre”. Sentendo queste parole Ridge si è convinto che la Logan abbia scelto Spencer e si è recato a Villa Forrester da Shauna. La Fulton lo accolto ovviamente a braccia aperte e oggi Ridge le racconterà quanto successo oltre a chiederle nuovamente di quella notte a Las Vegas.

A Ridge qualcosa non torna ma essendo sconvolto da quanto ha sentito, si lascerà consolare da Shauna. Nel frattempo Brooke continuerà ad aspettarlo e si chiederà il motivo del ritardo. Alla Spencer Pubblication invece Quinn e Spencer parleranno a lungo e ci sarà un colpo di scena.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, tra battute e realtà: chiede aiuto a Maria De Filippi?

Beautiful: Quinn incita ancora Bill

Quinn e Bill Beautiful
Quinn parla con Bill, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Quinn parlerà con Bill e si accenderà la miccia di un litigio. Spencer le dirà che sta solo sprecando tempo con lei e che ha sbagliato a seguire i suoi consigli perché Brooke perdonerà Ridge.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Chiamate Signorini, portatelo al GF VIP”: proposta ufficiale, i fan sognano a occhi aperti

In realtà Quinn lo smentirà e gli dirà che proprio in quel preciso momento Ridge è con Shauna e stanno trascorrendo un momento d’intimità. A quel punto Bill resterà molto perplesso e Quinn insisterà che debba tornare da Brooke perché è quello il momento giusto per conquistarla. In effetti, Brooke aspetterà Ridge invano, poiché lui è tra proprio tra le bracci della Fulton. Tuttavia ci sarà un colpo di scena, perché la Logan andrà a cercarlo a villa Forrester, e sorprenderà i due in atteggiamenti intimi proprio nella camera di Forrester.