“Chiamate Signorini, portatelo al GF VIP”: proposta ufficiale, i fan sognano a occhi aperti

In queste ore dai fan del Grande Fratello Vip arrivano delle richieste molto specifiche su chi vogliono nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip 6 geniale
Alfonso Signorini conduce GF Vip 6 (Mediasetplay)

Ormai manca pochissimo al ritorno del Grande Fratello Vip e se sul cast in studio abbiamo tutte le conferme del caso, ancora sui protagonisti della casa si hanno quasi solo rumor. I fan, quindi, hanno tutto il diritto di sognare a occhi aperti, immaginando non solo chi vorrebbe nella casa, ma anche gli scenari a cui la convivenza porterebbe. Uno dei diretti interessati, divertito, ha anche condiviso la richiesta tra le sue storie Instagram, taggando Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini, un altro supermaschio al GF Vip: è stato il più bello d’Italia

GF Vip: i fan sognano in grande

Niccolò Centioni
Niccolò Centioni [Fonte Instagram]
Perché Il Grande Fratello ha sempre avuto enorme successo – in ogni tipo di edizione? Perché i fan adorano vedere i bisticci tra gli inquilini della casa, che siano vip o meno. Per questo sognano spesso ad occhi aperti, immaginando eventuali protagonisti alle prese con le loro antipatie reciproche.

Qual è il punto? Che ai fan del programma non è sfuggito il litigio che si è consumato tra Niccolò Centioni e Micol Olivieri – entrambi ex protagonisti de I Cesaroni. I due erano molto legati, avendo lavorato a stretto contatto per molto tempo, ma dopo l’avventura a Pechino Express la loro amicizia ha subito una violenta battuta d’arresto.

LEGGI ANCHE>> GF Vip 6, rivelazione a sorpresa: stavano assieme, si ritroveranno nella Casa

Di recente, addirittura, Micol si è sfogata sui social parlando delle dichiarazioni inopportune che Niccolò avrebbe avuto nel corso del tempo e affermando che si sarebbe inventato delle liti che non esistono. Per questo i fan del Grande Fratello Vip hanno iniziato ad immaginare come sarebbe averli entrambi nella casa, faccia a faccia a risolvere i loro problemi.

Alla fine un divertito Niccolò Centioni ha anche condiviso la richiesta di uno di loro, taggando anche Signorini nella storia Instagram. Una sorta di domanda ufficiale che probabilmente non verrà accolta, dal momento che ormai i casting si saranno chiusi.