Alfonso Signorini, un altro supermaschio al GF Vip: è stato il più bello d’Italia

Nelle prossime settimane prenderà il via una nuova edizione del Gf Vip con Alfonso Signorini: nel cast anche un ex più bello d’Italia. 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini al GF Vip (Screenshot)

Il prossimo lunedì 13 settembre prenderà il via la sesta edizione del Grande Fratello Vip che vedrà al timone ancora Alfonso Signorini. La programmazione prevede la messa in onda di un doppio appuntamento (lunedì e venerdì) e potrebbe avere una durata pari a 4 mesi.

Per poter raggiungere questo obiettivo, la produzione del reality ha lavorato duramente per delineare i nomi di coloro che andranno a comporre il cast di concorrenti. Tra prime anticipazioni ed alcuni retroscena, nella casa più spiata d’Italia potrebbe fare il suo ingresso un bellissimo volto noto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, scoppia il gossip: indiscrezione bollente, indizi sulla prima coppia

Secondo alcune anticipazioni, la prossima edizione del reality vedrà tra i protagonisti anche Andrea Casalino che in passato è stato eletto come il più bello d’Italia. Un nome inedito ma interessante che potrebbe dare il via a numerose dinamiche soprattutto dal punto di vista sentimentale.

Alfonso Signorini conquista Andrea Casalino: le ultime

L’influencer Andrea Casalino (screenshot Instagram)

L’indiscrezione è arrivata in queste ore attraverso il portale online DavideMaggio.it che ha fatto il punto sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip. In merito all’arrivo del nuovo concorrente, ha sottolineato: “Classe 1990, di Brindisi, fa il modello e testimonial di brand piuttosto famosi. E’ inoltre fondatore e coach di un importante punto di riferimento per gli appassionati di crossfit e direttore di una casa di moda per abiti da cerimonia”.

Questo il profilo che avrebbe conquistato l’interesse di Alfonso Signorini, padrone di casa e conduttore del più famoso reality della televisione italiana. Lo stesso Davide Maggio ha poi segnalato alcuni dettagli del passato del modello ed influencer. Non solo più bello d’Italia ma in passato ha svolto anche il ruolo di corteggiatore nello studio di Uomini e Donne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6, rivelazione a sorpresa: stavano assieme, si ritroveranno nella Casa

Infine, la sua vita privata è ricca di nomi noti: da Paola Caruso ad Alessia Macari, vincitrice del primo Grande Fratello Vip. Al momento Casalino è però single, non ha alcun legame all’esterno ed in casa potrebbe quindi trovare anche un nuovo amore. Magari potrebbe essere conquistato dalle bellissime concorrenti donne che andranno a comporre il cast, a partire da Sophie Codegoni.

Si tratta solo di una prima segnalazione ancora tutta da confermare: quel che sembra certo è che Casalino ha maturato esperienza in televisione e potrebbe decidere di cogliere al volo una tale occasione.