GF Vip 6, rivelazione a sorpresa: stavano assieme, si ritroveranno nella Casa

Incontro tra ex al Grande Fratello Vip 6, l’entrata di entrambi è ormai ufficiale: si troveranno nella stessa Casa…

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediasetplay GF Vip 5 screenshot)

Mancano ormai solo 10 giorni all’inizio del Grande Fratello Vip eppure ancora non si sanno tutti i nomi presenti nel cast. A dare gli scoop è Davide Maggio: sul suo blog annuncia in anticipo la partecipazione di qualche vip, confermando i nomi con certezza.

Non si sa da dove giungono le notizie, la fonte rimane anonima, ma Davide non ci pensa due volte a spiattellare tutto sul suo sito. L’ultimo nome è arrivato proprio in queste ore: un ex di un’altra concorrente già confermata.

Si prospettano giornate scottanti già dall’inizio del reality, ma vediamo nello specifico chi sarà ad infiammare gli animi all’interno della Casa…

Potrebbe interessarti anche >>“E’ successo dopo 12 anni insieme”: shock Cristina Chiabotto, è esploso lo scandalo

GF Vip 6, entra Gianmaria Antinolfi: ritorni di fiamma nella Casa

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi, ex di Belen (Instagram)

E’ proprio Gianmaria Antinolfi il nuovo nome rilasciato da Davide Maggio. Sarà lui l’ennesimo concorrente del GF Vip 6. L’uomo è conosciuto per il breve flirt avuto un annetto fa con la show girl argentina Belen Rodriguez, ma non è la sola ad aver avuto una relazione con lui.

Gianmaria ha frequentato anche l’ex gieffina Dayane Mello e Soleil Sorge. Quest’ultima, come sappiamo, è già confermata da tempo nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, ci sarà quindi un nuovo incontro tra ex già all’inizio del percorso all’interno della Casa.

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip, scoppia il gossip: indiscrezione bollente, indizi sulla prima coppia

Una scelta non scontata, questo è sicuro: Alfonso Signorini starà studiando ogni possibile strategia da mesi per riuscire a portare il numero più alto di share, superando anche i record dell’anno scorso. Come reagirà Soleil? La coppia ci riproverà oppure rimarrà indifferente? E soprattutto, viste le tante belle presenze femminili di quest’anno, si creeranno momenti di tensione e gelosia??