Tommaso Eletti, la “truffa” è stata smascherata: beccati insieme, e adesso?

Esplode la polemica sul web attorno a Tommaso Eletti e viene mascherato subito dai social, cosa sta succedendo?

GF Vip studio
GF Vip, studio (Mediasetplay screenshot)

A meno di due settimane dall’inizio del GF Vip 6, esplode una dura polemica contro uno dei concorrenti maschili più chiacchierati del reality. Si tratta di Tommaso Eletti che fa ancora parlare di sé da quest’estate.

Dopo la sua partecipazione a Temptation Island e aver suscitato non poche critiche sul web per il suo comportamento, Tommaso Eletti è diventato un Vip praticamente di diritto. Tanto che Signorini lo ha voluto fortemente nella nuova edizione del Grande Fratello e lui non si è di certo fatto scappare questa occasione. Ma cosa sta succedendo in queste ore?

Proprio dai social, che piacciono tanto ai Vip, esplode una polemica parecchio aspra: pare che Eletti l’abbia fatta grossa. Il GF Vip è un cofanetto di personalità molto diverse ma accade spesso che molti vip si conoscano già prima di entrare. E’ soprattutto un reality di sopravvivenza psicologica, un gioco diabolico tra i caratteri dei vari concorrenti, che puntano ad eliminarsi l’un con l’altro.

LEGGI ANCHE>>>“Mesi difficili”: Belen Rodriguez, tutta la verità sulla seconda gravidanza

Tommaso Eletti viene smascherato dai social

Tommaso Eletti
Tommaso Eletti con Clari Hailee (Instagram screenshot)

La foto incriminata è quella portata sui social tra lui e una delle principesse etiopi che entreranno anche loro come concorrenti. Alcuni influencer sostengono che non si tratti solo di un incontro fortuito. ma che ovviamente gli argomenti trattati riguardino tutti il reality di cui faranno parte.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ignazio Moser, che mazzata clamorosa: suo padre lo asfalta

Che rapporto c’è tra Tommaso Eletti e Clari Hailee? I fan gridano immediatamente allo scandalo perché prevedono alleanze strategiche. Quelle farse decise a tavolino prima di varcare la porta rossa, tanto odiate dal pubblico. Sui social fioccano i commenti e le critiche contro di lui: “Sarà tutta un farsa”. Così Tommaso viene travolto poco prima di entrare, dall’onda delle insinuazioni contro di lui. Magari si tratta invece solo di una nuova amicizia, o magari si sono incontrati per caso. Tuttavia il pubblico non gradisce e lo mette spalle al muro. Vedremo se Eletti replicherà in qualche modo a queste accuse.