Una Vita anticipazioni: Genoveva minaccia Felipe, scontro durissimo

La puntata del 1 settembre di Una Vita sarà imperdibile. Lo scontro tra Genoveva e Felipe sarà durissimo, l’avvocato ha capito tutto..

Genoveva e Felipe Una Vita
Genoveva e Felipe, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Le anticipazioni di Una Vita di oggi 1 settembre ci rivelano l’ennesimo scontro tra Felipe e Genoveva. Vediamo insieme cosa accadrà. Ormai marito e moglie sono veramente ai ferri corti. La Salmeron dopo aver perso il bambino, ha perso la sua unica possibilità di tenere legato a se quel marito che non l’ha mai amata. Ora con la complicità della domestica Laura, Genoveva è vicinissima a compiere la sua vendetta una volta per tutte.

Intanto anche Antonito deciderà di scendere in politica e ne parlerà con Armando rivelandogli le sue intenzioni. Il diplomatico, marito di Suzana, però gli sconsiglierà questa azione. Nessuno sarà d’accordo su questa scelta in realtà, Ramon compreso. Ma Antonito non ascolterà nessuno, e terrà un comizio a sorpresa in piazza. Saranno guai per la famiglia Palacios tra discordie e liti interne in famiglia.

Ramon e Felipe si ritroveranno a parlare in giro per le strade del quartiere e l’argomento principale sarà il suo matrimonio. Felipe confiderà all’amico che non può più e che sospetta lo stiano incastrando.

LEGGI ANCHE>>>“Il mio sogno fin da piccola”: Miryea Stabile ai fan, svelato il suo futuro

Una Vita: Felipe s’infuria con la moglie

Felipe furioso Una Vita
Felipe furioso, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Felipe rincorrerà Genoveva nell’atrio del civico 38 per rinfacciarle tutto quanto accaduto. L’avvocato ha capito perfettamente che Laura è stata plagiata dalla moglie e che è sotto suo ricatto.  Ed è tutto vero infatti, tuttavia l’avvocato ignora il fatto che Laura detesta la sua signora e che ha molte perplessità su quel che sta facendo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Martina Miliddi e Raffaele Renda, equivoco imbarazzante: i fan si scatenano

Lo scontro sarà durissimo e arriveranno di nuovo quasi alle mani, la Salmeron lo insulterà pesantemente e gli dirà è tutta colpa sua. Felipe non sarà da meno, ormai ha capito che ha davanti una donna senza scrupoli e non se ne farà nemmeno lui. La vendetta di Genoveva è ormai compiuta e con Velasco studieranno la strategia per scagionare la Salmeron definitivamente.