Martina Miliddi e Raffaele Renda, equivoco imbarazzante: i fan si scatenano

I fan si sono scatenati davanti alla storia di Martina Miliddi e i messaggi si sono fatti così pressanti che alla fine è dovuta intervenire.

Martina Miliddi
Martina Miliddi [Fonte Instagram]
I direct di Martina Miliddi sono stati letteralmente intasati subito dopo la storia che ha caricato su Instagram e che ha fatto sognare i fan. Alla fine la ballerina di Amici è dovuta intervenire con un’altra storia in cui ha smentito tutte le voci sul nascere, assicurando che non ci sono novità così importanti tra lei e Raffaele Renda.

LEGGI ANCHE>> Amici, era magro e ingenuo: adesso è un concentrato di sensualità

Martina Miliddi: costretta ad intervenire sui social

Martina Miliddi
Martina Miliddi [Fonte Instagram]
I fan a volte sognano troppo in grande e una foto innocente può tramutarsi in uno scoop incredibile ai loro occhi. Lo sa bene Martina Miliddi, che in queste ore è dovuta intervenire per smentire alcune voci che hanno iniziato a diffondersi su di lei e Raffaele Renda subito dopo una piccola storia caricata sul profilo di lei.

Il brevissimo video la ritrae mentre agita un termometro, con l’aggiunta di una didascalia che recita “tutto sotto controllo” con uno smile che sorride imbarazzato. Sebbene fosse più che palese che quello fosse un termometro, i fan sono impazziti e hanno iniziato a scriverle in privato per sapere se fosse incinta e – addirittura – che sarà una mamma favolosa.

LEGGI ANCHE>> Amici 20, tra Aka7even e Martina Miliddi volano gli stracci: il web si spacca in due

Per tutti i suoi follower, insomma, quello aveva tutta l’aria di un test di gravidanza e hanno fatto un incredibile volo di fantasia. I messaggi che sono arrivati alla ballerina in direct sono così tanti che alla fine è stata costretta a scrivere un’altra storia ribadendo che quello era solo un termometro e niente di più.

Effettivamente, per quanto la coppia si mostri felice e appagata sui social, sono entrambi ancora troppo giovani per un passo così importante. Tanto Martina quanto Raffaele sono al momento molto presi dalle loro carriere e – soprattutto – la loro bellissima storia in fondo è quasi agli inizi. C’è tempo, insomma, per emozionarsi all’idea di un fiocco rosa o azzurro.