“Il mio sogno fin da piccola”: Miryea Stabile ai fan, svelato il suo futuro

Nelle ultime storie su Instagram Miryea Stabile ha svelato ai fan quali sono i suoi sogni e potrebbero coincidere con i suoi piani per il futuro.

Miryea Stabile
Miryea Stabile [Fonte Instagram]
La bella e dolce Miryea Stabile ha approfittato dei social per rispondere ad alcune domande dei fan e tra queste ne è spuntata una su cosa le piacerebbe fare in futuro. La ragazza ha colto la palla al balzo e ha rivelato quali sono i suoi sogni e potrebbero avere a che fare con i suoi programmi per il futuro. Anzi, chissà che non ci sia già qualche progetto all’orizzonte per la bella Miryea.

LEGGI ANCHE>> “Non so perché lo sto dicendo”: Miryea Stabile parla ai fan, confessione impensabile

Cosa ti piacerebbe fare? Miryea rivela i suoi sogni ai fan

Miryea Stabile
Miryea Stabile [Fonte Instagram]
La bellissima ex naufraga ha attirato l’attenzione per il suo lavoro da influencer, ma Miryea Stabile proviene già dal mondo televisivo. La ragazza, infatti, ha partecipato proprio quest’anno a  La Pupa, Il Secchione e Viceversa, facendosi amare dal pubblico per la sua dolcezza.

Subito dopo è arrivata la proposta per L’Isola dei Famosi e la ragazza ha accettato di buon grado, ma ora che l’avventura è finita da un pezzo molti si chiedono cosa voglia fare in futuro. Tra le domande che a cui Miryea ha accettato di rispondere, una in particolare ha attirato l’attenzione; un fan le ha chiesto se nel suo futuro c’è qualche programma, magari anche in veste di conduttrice.

LEGGI ANCHE>> “Non voglio rifarmelo”: Miryea Stabile si arrabbia, critiche assurde dei follower

L’influencer ha colto la palla al balzo per spiegare che è sempre stato il suo sogno intrattenere il pubblico: “mia mamma mi chiedeva cos’avrei voluto fare da grande e io rispondevo la star“. Miryea però ha dimostrato anche di avere i piedi per terra e ha aggiunto che per arrivare a quel punto ci vuole molto lavoro, però spera che in futuro sia possibile.

Non è la prima volta che la Stabile solleva il punto, perché proprio poco tempo fa ha parlato di voler intraprendere degli studi di recitazione – anche se si sentiva insicura. Possibile, insomma, che stia già lavorando per realizzare il suo sogno e che il giorno in cui si realizzerà non è poi così lontano.