Stefano De Martino, non è l’unico bello: la sua famiglia è uno spettacolo

Buon sangue non mente, soprattutto in casa De Martino; sembra infatti che Stefano non sia l’unico bello in famiglia, considerate le foto condivise.

Stefano De Martino
Il ballerino Stefano De Martino (screenshot Twitter)

Il bellissimo ballerino di Amici ha colpito non solo per il suo incredibile talento – poliedrico dal momento che si è rivelato anche un ottimo conduttore – ma anche per la sua strabiliante bellezza. C’è però chi gli fa davvero concorrenza in famiglia; su Instagram è infatti facile trovare sia la sorella che la madre di Stefano e sono entrambe due bellezze incredibili.

LEGGI ANCHE>> “Stefano De Martino ha annullato la serata”: scivolone durante il tour, la situazione è irrecuperabile

Stefano De Martino: questione di genetica

foto

Le fan di Amici si sono innamorate subito di Stefano De Martino e non solo per il suo talento di ballerino – che è comunque notevole. Il ragazzo ha un fascino davvero irresistibile ed è impossibile negare che sia una vera bellezza. Non solo il duro lavoro a cui è abituato grazie alla danza gli ha permesso di avere un fisico davvero invidiabile, ma anche i tratti del viso sono assolutamente incredibili.

LEGGI ANCHE>> Stefano De Martino, lavori umilissimi: quando fama e ricchezza erano un sogno

Di chi sarà il merito di tutto questo fascino? Della genetica, visto che le foto pubblicate da mamma Maria Rosaria hanno svelato che Stefano non è l’unico bello di casa. La donna ama condividere foto della sua famiglia – e ha al momento un ottimo seguito in quanto a follower; proprio grazie a questi scatti è stato possibile scoprire che in famiglia i De Martino – almeno per quanto riguarda il ballerino, la sorella e la mamma – si somigliano molto e hanno tutti in un fascino notevole. 

Adelaide De Martino [Fonte Instagram]
La sorella Adelaide, anche lei molto seguita sui social, è incredibilmente somigliante al bellissimo Stefano e sembra quasi una modella. La mamma – che purtroppo ha un profilo Instagram privato – ha un’eleganza davvero invidiabile e non perde occasione per condividere foto con la sua amata – e bellissima – famiglia.