“Stefano De Martino ha annullato la serata”: scivolone durante il tour, la situazione è irrecuperabile

Stefano De Martino sarebbe finito al centro delle polemiche a causa di uno scivolone durante il tour e la situazione è irrecuperabile…

Stefano De Martino
Il conduttore Stefano De Martino (Instagram)

L’estate di Stefano De Martino è stata senza alcun dubbio ricca di impegni. Nonostante si sia goduto qualche giorno di vacanza al mare, l’ex  ballerino è stato ed è ancora impegnato con il tour di Che coppia noi tre. Assieme a Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, il trio ha girato l’Italia e ha fatto sbellicare dalle risate il pubblico. Tuttavia, nelle ultime ore il conduttore di Stasera tutto è possibile è finito al centro delle polemiche

LEGGI ANCHE >> Alfonso Signorini, il colpaccio è bollente: l’ex di Belen va al GF VIP 6!

Per l’appunto, questa sera i tre comici avrebbero dovuto esibirsi a San Salvo Marina. Ma, l’annuncio dell’annullamento della serata in questione ha fatto scatenare i cittadini. Sì, perché solo ieri è stata diffusa la notizia. Inutile dire che la motivazione dell’annullamento ha fatto infuriare tutti ancora di più

Stefano De Martino: ecco perché è stata annullata la serata a San Salvo Marina

Stefano De Martino
Stefano De Martino, uno degli scatti del suo profilo (Instagram)

Per l’appunto, il comune di San Salvo Marina ha dichiarato che lo show con Biagio Izzo, Stefano De Martino e Francesco Paolantoni è stato annullato dalla produzione a causa di un improvviso impegno televisivo di uno dei tre protagonisti. Ovviamente, questa notizia ha alzato un bel polverone e coloro che avevano acquistato i biglietti si sono arrabbiati. Tutti hanno immediatamente pensato che la colpa fosse da attribuire a De Martino. Basti pensare che, dei tre, lui è l’unico che sta lavorando a dei progetti per la tv. Rai Due punterà molto su di lui. Ma, la verità è un’altra.

Difatti, ci ha pensato Francesco Paolantoni su Instagram a placare gli animi dei cittadini. Sul suo profilo, il comico ha raccontato che non è vero che l’evento è stato annullato per colpa di un impegno di uno dei tre. Anzi, “la stessa commissione di vigilanza del comune lo ha annullato.” – ha perciò detto. “Quindi non è una nostra responsabilità. Non avremmo mai annullato un impegno.” – ha poi continuato parlando anche a nome dei colleghi. Insomma, Paolantoni ha fatto chiarezza e gli utenti lo hanno ringraziato per la sincerità.