“Non c’è una scadenza”: l’ex gieffina insorge, in amore la differenza di età non conta

L’amore nato nella casa del Grande Fratello Vip ha dato i suoi frutti: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano il primo figlio insieme.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro Grande Fratello Vip gravidanza figlio
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – Fonte: Instagram

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip e anche se all’inizio lei ha cercato di andarci piano per tutelare la sua vita privata, l’attrazione è stata innegabile; appena si sono spente le telecamere i due hanno cominciato a fare sul serio.

Oggi Clizia e Paolo stanno insieme da circa un anno e mezzo e dopo essere andati a convivere insieme a Roma, hanno cominciato a pensare di costruire una famiglia, insieme anche a Nina, la bambina che lei avuto dall’ex marito Francesco Sarcina. Pochi giorni fa la coppia ha annunciato la gravidanza e ha condiviso con i fan la prima ecografia del bebè.

Ora che ha già raggiunto il terzo mese di gestazione, la Incorvaia può parlare con più tranquillità del bambino che porta in grembo e condividere con il mondo la propria gioia. I maligni però hanno già fatto ascoltare il proprio giudizio sulla coppia e Clizia ha risposto per le rime.

LEGGI ANCHE >> Barbara D’Urso, la conduttrice ripensa al passato: il suo ricordo è doloroso

Vasetti di yogurt

Clizia Incorvaia ha 40 anni e il suo nuovo compagno, Paolo Ciavarro, ne ha 30. Le critiche partono fondamentalmente da questa differenza d’età considerata eccessiva, soprattutto quando è la donna ad essere più grande. Ma gli anni che li separano non hanno fermato il sogno d’amore dei due ex gieffini; da tempo la Incorvaia desiderava regalare a sua figlia Nina un fratellino o una sorellina e la sua speranza si era fatta ancora più forte dopo aver trovato accanto l’uomo giusto.

LEGGI ANCHE >> Awed, minacce di morte: l’identità dell’autore lo ha sconvolto

“Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande… avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni”, ha infatti scritto Clizia.

La showgirl però non si è lasciata sfuggire l’occasione di rispondere alle persone che l’avevano già additata come troppo vecchia per avere un secondo figlio, ricordando alle donne di non smettere mai di credere nei loro sogni, indipendentemente dalla loro età.

“Chi reputa puerile e melenso ciò passi avanti. E chi invece è pronto ad ascoltare, non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che è grande; mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni! Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività, quella non ha età e batte tutto e tutti. C’è ancora molto da fare, in una società filtrata dalle stesse donne con gli occhi dell’uomo”, ha dichiarato.