Awed, minacce di morte: l’identità dell’autore lo ha sconvolto

Nelle ultime ore Awed è tornato a far parlare di sé sui social per una confessione un po’ forte che riguarda una persona insospettabile.

Awed
Awed [Screenshot Isola dei Famosi]
La vita di Awed scorreva tranquilla e senza problemi, almeno fino a poco fa. Nelle ultime ore, infatti, si è reso protagonista dei social con una confessione da brividi. Stando a quanto raccontato dal ragazzo – documentato anche da alcuni screen condivisi tra le storie – ha ricevuto delle minacce di morte . La questione assume un’aura ancora più assurda, dal momento che l’autore dei messaggi è davvero assurdo; si tratta infatti di una figura alquanto insospettabile.

LEGGI ANCHE>> “Morto di lì a poco”: Awed, confessione inquietante

“Muori bruciato”: gravissime minacce ad Awed

Awed
Awed all’Isola dei Famosi (screenshot Twitter)

Solo qualche ora fa Awed ha rivelato ai fan una terribile storia, qualcosa di talmente assurdo che è difficile da credere; non per mancanza di fiducia nei confronti dello youtuber, ovviamente, ma perché tutta la questione è davvero surreale. Il ragazzo si è reso protagonista dei social rivelando degli screen di un’ammiratrice che si è un po’ fatta prendere la mano dalla sua passione nei confronti dell’artista e questo sentimento si è infine tramutato in frustrazione ed è addirittura passata alle minacce.

Il ragazzo ha preferito evitare di condividere con i fan le suddette minacce, ma ha approfittato invece dei social – e delle storie Instagram – per diffondere le scuse che sono arrivate subito dopo. In questi, tuttavia, è possibile leggere almeno una minaccia, di cui l’autrice si è profondamente scusata, e che recitava “muori bruciato”.

LEGGI ANCHE>> Awed, l’ex naufrago fa lo spoilerone: ospite di un programma amatissimo

La situazione però può diventare ancora più surreale di così; Awed ha infatti confessato di aver scoperto che le minacce arrivavano da una madre di famiglia. “Sono rimasto davvero spiazzato nello scoprire che quel messaggio mi è stato mandato da una madre di famiglia” ha raccontato il ragazzo tra le storie. Ha poi aggiunto di aver provato ansia sulle prime ma, scoprendo l’identità dell’autrice, si è tranquillizzato. “Era l’ultima persona che avrei mai sospettato, ma devo essere sincero, ho tirato un sospiro di sollievo” lasciando intendere dunque che scoprendo che si trattava di una mamma, ha capito che non era seriamente in pericolo.

Negli screen si può vedere che la donna si rimangia tutto, lo supplica di non fare nulla e via discorrendo. Awed ha capito la sua disperazione, anche continua a spaventarlo il fatto che i fan possano essere così ossessionati da qualcuno da arrivare a questo tipo di atteggiamenti. Ha inoltre aggiunto qualche parola per far riflettere i suoi fan sul peso che determinati messaggi possono avere sul prossimo: “Anche dei messaggi inviati, non lo so, per scherzo hanno delle ripercussioni. Che sia questo un commento o una minaccia“.