Barbara D’Urso, la conduttrice ripensa al passato: il suo ricordo è doloroso

La conduttrice Barbara D’Urso ha deciso di riportare alla luce un ricordo del suo passato: il dolore è ancora vivo dentro di lei.

Barbara D’Urso (screenshot Twitter)

Il ritorno in televisione per Barbara D’Urso è sempre più vicino: la conduttrice sarà ancora tra le protagoniste della prossima stagione televisiva dopo la pausa estiva. Dal prossimo 6 settembre sarà al timone di una nuova edizione del suo talk Pomeriggio 5.

La conduttrice ha confermato i rumors circa una nuova edizione completamente diversa dal passato. Ci saranno delle importanti novità sia a livello scenografico che nei contenuti. Infatti, il nuovo format avrà una durata minore e soprattutto si concentrerà molto sui fatti di cronaca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso, pioggia di accuse dall’ex gieffina: “Bugiarda, lo avevi promesso”

In queste ore ad aver colpito è stato però il racconto che la conduttrice ha deciso di fare in merito alla sua vita privata. Barbara D’Urso ha deciso di rompere il silenzio, togliere quel velo che da sempre copre la sua vita privata e la sua voglia di privacy, ed ha raccontato un grave e doloroso episodio del suo passato.

Barbara D’Urso, lo straziante racconto sul suo passato

Barbara D'Urso assurdo
La conduttrice Barbara D’Urso (Screenshot)

In vista della prossima stagione televisiva, la nota conduttrice di Canale5 ha scelto di raccontarsi in occasione di una nuova intervista ai microfoni del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Barbara ha deciso di non parlare solo delle novità delle prossime settimane e del suo sogno, ovvero un Festival di Sanremo tutto al femminile.

Infatti, la conduttrice ha scelto di parlare anche di un doloroso momento vissuto in passato. Barbara D’Urso, parlando della sua vita privata, ha infatti ammesso di provare ancora tanto dolore quando ripensa a sua madre. La donna è scomparsa quando Barbara aveva solo 11 anni e per un male incurabile: È un dolore che non si rimargina mai, ma ti fa capire ciò che conta nella vita. Per questo mi stupisce la cattiveria delle persone, chi gode nel ferire gli altri”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello, sembrava tutto finito: invece l’amore li ha travolti daccapo

É passato tanto tempo quindi da quella perdita ma il dolore resta anche perché la conduttrice ha anche ammesso di avere ricordi sfocati della madre. Nel corso della stessa intervista, Barbara ha aggiunto: “La mente ha cancellato tutto per una forma di protezione”. Parole queste da cui trapela tutta la sofferenza di una bambina che ha dovuto salutare sua madre senza poter fare nulla.