Ilary Blasi, solo indizi sul primo concorrente mascherato: ma la soluzione è facile

La conduttrice Ilary Blasi è sempre più vicina al via del suo nuovo programma: il nome del primo concorrente di Star in the Star. 

La conduttrice Ilary Blasi (screenshot Twitter)

Nella prossima stagione televisiva ci sarà ancora spazio per la conduttrice Ilary Blasi con un nuovo format in programma. A partire da questo mese di settembre, su Canale 5 ci sarà un primo appuntamento con lo show intitolato Star in the Star.

In una recente intervista, la stessa padrona di casa ha rivelato alcuni dettagli sul suo prossimo lavoro: “Ci sono dieci personaggi famosi, in grado di cantare, che devono immedesimarsi in altre star italiane o internazionali. Non solo dovranno imitarli, ma saranno camuffati come se fossero loro. Sarà impossibile capire chi si nasconde dietro la maschera”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino, non è l’unico bello: la sua famiglia è uno spettacolo

A tal proposito, proprio in queste ore è emerso un primo nome degli artisti che andranno a comporre il cast dei concorrenti del programma. Non si tratta di un annuncio ufficiale ma di una percentuale molto alta. Infatti, il portale online di Davide Maggio ha annunciato la possibile presenza del cantante Adriano Pappalardo.

Ilary Blasi, arriva Adriano Pappalardo: la rivelazione

Il cantante Adriano Pappalardo (screenshot Twitter)

Il portale online DavideMaggio.it ha rivelato che, nonostante la produzione si sia concentrata per evitare clamorosi spoiler, ci sarebbe già stata una soffiata su di un possibile concorrente. Si tratterebbe del cantautore Adriano Pappalardo, pronto a rimettersi in gioco anche in televisione e soprattutto in prima serata.

A proposito di tale indiscrezione, il portale ha sottolineato: “Si tratta di un cantante over (classe 1945), noto per la sua forza e potenza, che negli anni duemila si è trasformato in un’icona del reality show ed ora è pronto a ‘ricominciare’ come imitatore misterioso. Salvo ripensamenti dell’ultima ora, a Star in the Star ci sarà Adriano Pappalardo. Il vulcanico interprete dovrebbe calarsi nei panni di un big nella musica come Michael Jackson, Claudio Baglioni o Zucchero”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, ultima bomba per il reality: svelato il nome della concorrente

Al momento, si tratta solo di una prima indiscrezione ancora tutta da confermare. Per poter avere delle certezze sulla presenza dell’artista bisognerà però attendere la messa in onda e soprattutto aspettare che calino le maschere. Solo a quel punto sarà possibile capire quali sono i cantanti che hanno scelto di partecipare a questa prima edizione di Star in the Star.