GF Vip, ultima bomba per il reality: svelato il nome della concorrente

Ultime indiscrezioni dal web, confermato l’ennesimo nome di una concorrente che prenderà parte all prossima edizione del GF Vip 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini [Fonte GettyImages]
Il conduttore Alfonso Signorini avrebbe scelto ancora un nome per il cast del GF Vip 6, così ha dichiarato Davide Maggio sul suo blog. E’ ormai da marzo che vanno avanti le ricerche di Signorini per la prossima edizione del Grande Fratello Vip: il conduttore ha forti pressioni quest’anno, dopo il successo dell’edizione scorsa non vuole fallire strategia.

Si sa, il reality funziona quando vengono scelte le persone giuste, quando gli incastri tra storie di vita portano sprazzi di realtà nella finzione della Casa. Continua quindi da mesi la ricerca del cast da inserire nella gara. Attualmente tra i nomi già confermati ufficialmente abbiamo Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni e Raffaella Fico. Le opinioniste che prenderanno il posto di Pupo e di Antonella Elia saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Questi i nomi pubblicati per il momento dalla pagina ufficiale Instagram del reality. A dare la notizia dell’esito positivo degli ultimi provini è stato il blog di Davide Maggio, vediamo nello specifico chi avrà diritto ad aggiungersi all’avventura di quest’anno.

Potrebbe interessarti anche >>Alessio Boni, una confessione inattesa: “Ti cambia e ti massacra”

Alfonso Signorini ha aggiunto un nome alla lista dei concorrenti del GF Vip, a spoilerare tutto è stato Davide Maggio

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan – Fonte: Gettiy Images

Il nome di  Miriana Trevisan era già venuto fuori a Maggio, grazie allo spoiler di TV Blog che recitava così:”Nelle scorse ore sarebbe stata provinata Miriana Trevisan. La showgirl, velina di Striscia la notizia nella stagione 1994-1995, sarebbe quindi tra le candidate a far parte della lunga rosa di concorrenti della prossima edizione del GF Vip“.

Potrebbe interessarti anche >>“Qualcosa non tornava”: Lucas Peracchi, la verità su Mercedesz Henger

In realtà non è la prima volta che il nome di Miriana spunta associato al reality di Alfonso. Già nel 2020 sarebbe dovuta entrare come ospite per avere un confronto con Serena Enardu e Pago, suo ex marito. L’organizzazione saltò e in finale il litigio in diretta non andò in porto. Questa volta invece sembra ormai tutto più che confermato e a dare la voce è stato proprio il blog di Davide Maggio.

Siamo in grado di confermarvi che l’ex showgirl sarà nel cast del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini al debutto il prossimo 13 settembre ed andrà così ad aggiungersi al parterre di volti noti già ufficializzati come prossimi inquilini della casa di Cinecittà”, così è possibile leggere da qualche ora.