“Qualcosa non tornava”: Lucas Peracchi, la verità su Mercedesz Henger

L’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi torna a parlare della fine dell’amore con Mercedesz Henger, ma questa volta la versione dei fatti è un po’ cambiata.

Lucas Peracchi Mercedesz Henger fine amore tradimento
Lucas Peracchi e Mercedesz Henger – Fonte: Instagram

Si apre un nuovo capitolo nella storia sulla fine della relazione tra Lucas Peracchi e Mecredesz Henger. La figlia della showgirl e l’ex tronista sono stati insieme per circa due anni in un’amore burrascoso contraddistinto da numerosi alti e bassi.

La fine definitiva tra i due giovani è arrivata lo scorso maggio e per Mercedesz si è parlato ben presto di una nuova fiamma, un ragazzo sconosciuto. In alcune esternazioni pubbliche però entrambi i diretti interessanti hanno raccontato una decisione dolorosa, ma presa di comune accordo e nata dalla semplice fine dell’amore.

Oggi per la versione delle cose è leggermente cambiata, soprattutto da parte di Peracchi che nella sua ultima intervista per il settimanale Nuovo ha fatto una rivelazione inaspettata.

LEGGI ANCHE >> Amici, era magro e ingenuo: adesso è un concentrato di sensualità

Il terzo incomodo

Sembra che nella scelta di porre fine alla loro relazione, Lucas non fosse così tanto d’accordo, ma che abbia piuttosto subito le decisioni di Mercedesz. “Lei mi ha lasciato”, ha infatti precisato durante l’intervista l’ex tronista di Uomini e Donne. La ragione è qualcosa di assolutamente inaspettato, che viene fuori dopo mesi: pare che lei stesse già pensando a qualcun altro.

“A me qualcosa non tornava. A poco a poco la verità è venuta a galla e ho scoperto che vedeva un altro. L’addio è stato un fulmine a ciel sereno, perché io non le facevo mancare nulla. Io non la condanno, anche se lei è stata poco trasparente”, ha raccontato Peracchi.

LEGGI ANCHE >> Vittorio Sgarbi, mai visto così: in lacrime per il suo dramma privato

Nonostante il fatto che Mercedesz abbia messo fine alla sua relazione con Lucas perché interessata ad una terza persona, lui non le serba rancore, soprattutto perché finchè sono stati insieme la Henger non gli ha mai mancato di rispetto, ma anche per tutta la vita che hanno condiviso insieme.

“Mercedesz non mi ha mai tradito. Si è sempre comportata correttamente nei miei confronti, è una ragazza alla quale auguro il meglio, mi ha aiutato tanto in questi tre anni, ci siamo aiutati a vicenda, le storie nascono e finiscono, non c’è stato nessun tradimento”, ha spiegato lui.