Belen Rodriguez nasconde un indizio social: Antonio Spinalbese in allerta

Belen Rodriguez ha nascosto un indizio sorprendente sui social e c’è una grossa novità per lei e Antonino Spinalbese…

Belen Rodriguez
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Instagram)

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La showgirl argentina è felice come non mai accanto al suo uomo, così come mai era stata così innamorata. Tanto che lei stessa ha detto che è sicura di aver trovato la persona giusta. Dopo la nascita della piccola Luna Marì, il loro legame è ancora più forte e una grande novità è nell’aria

LEGGI ANCHE >> “Non si sopportano, reggeranno poco”: terremoto al GF Vip, litigano prima di iniziare

Come sappiamo bene, Belu ha passato un’estate meravigliosa tra giornate in famiglia, al mare e immersa nella natura. Insomma, si tratta di un periodo d’oro per lei. Tuttavia, qualcosa di ancora più grandioso starebbe per accadere. Inutile dire che la modella e Antonino hanno lasciato un indizio importante sui social. Vediamo insieme cosa sta succedendo.

Belen Rodriguez: ecco cosa starebbe bollendo in pentola con Antonino Spinalbese

Belen e Antonino
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, novità in arrivo (Instagram)

Per l’appunto, qualche giorno fa la conduttrice di Tu si que vales ha postato su Instagram una romantica foto che la ritrae insieme al suo Antonino e alla loro tenera Luna Mari. Sono una famiglia felice e la dedica che ha scritto la Rodriguez fa pensare che presto coroneranno il loro sogno d’amore con il fatidico ‘sì’. Difatti, nella didascalia dello scatto si legge una frase spagnola che in italiano significa: “Nella buona e nella cattiva sorte”. Quindi, sembra proprio che i due piccioncini vogliano sposarsi. Ma non è tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Non c’è una scadenza”: l’ex gieffina insorge, in amore la differenza di età non conta

Perché, anche secondo molti utenti, la frase in questione è un indizio. “Matrimonio in vista?” – scrive per esempio un follower. Inoltre, in una recente intervista Spinalbese ha ammesso che chiede a Belen di sposarlo ogni giorno. Comunque, sia Antonino che la Rodriguez sono molto riservati e ancora non c’è nulla di confermato. Dunque, non ci resta che attendere e scoprire se i due andranno all’altare.