“Non si sopportano, reggeranno poco”: terremoto al GF Vip, litigano prima di iniziare

Il GF Vip non è ancora iniziato e già fa discutere parecchio. Le indiscrezioni delle ultime ore lo confermano: non si sopportano proprio, come faranno a convivere?

GF Vip studio
GF Vip, studio (Mediasetplay screenshot)

Le indiscrezioni attorno al GF Vip si sono fatte troppo insistenti ultimamente e in queste ore quello che era solo un vociferare, pare trovi conferma. Cosa sta accadendo dietro le quinte del reality?

Ormai ci siamo davvero, la porta rossa si aprirà il 13 settembre e c’è grandissima attesa sia nel pubblico, sia negli addetti ai lavori. Certo che quest’anno si sprecano le polemiche, già prima di iniziare. I concorrenti non sono ancora tutti i confermati e mancano meno di due settimane. La squadra in studio composta da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sulle poltrone delle opinioniste, è invece confermata da tempo.

Questo matrimonio professionale però non s’ha da fare. Da settimane infatti si parla di una loro discordia continua e addirittura di vecchia data. Non si amano proprio insomma, ma allora perché metterle l’una accanto all’altra, nell’edizione che pare sarà più lunga di tutte? Alfonso Signorini ha promesso scintille al suo pubblico, ma di questo passo, le sentirà proprio da vicino in studio. Non reggeranno la Volpe e la Bruganelli: il rischio è concreto.

LEGGI ANCHE>>>Lino Banfi, le famiglie lo attaccano: contro di lui un provvedimento clamoroso

GF Vip, Bruganelli e Volpe: disaccordo sul set fotografico

GF Vip 6 ultima notizia
Il logo del GF Vip (Mediasetplay)

Dal blog di Davide Maggio arriva un’indiscrezione clamorosa: sul set fotografico di presentazione del reality Adriana e Sonia erano in evidente disaccordo. Pare che il confronto fisico non sia stato ben accettato da una delle due opinioniste. La Volpe dopotutto è statuaria dal vivo e in foto, chiunque potrebbe sentirsi un po’ a disagio. Ma non si tratta solo di questo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Claudio Santamaria, dramma alle spalle: sua moglie esce allo scoperto

Da quel set pare sia emerso che non c’è la giusta armonia tra le due conduttrici e questo non fa presagire nulla di buono. La sana competizione e i punti di vista diversi sarebbero un valore aggiunto, ma i fan temono di vedere in studio cane e gatto a contendersi l’ultima parola. Sono solo rumors o le due non si sopportano davvero? Non ci resta che vedere con i nostri occhi la prima puntata del GF Vip 6 il 13 settembre.