“Perché devi rompere i cogl***i?”: offese a Mara Venier, lei perde il controllo

Mara Venier non ce l’ha fatta e ha sbottato. Che succede alla conduttrice veneziana? Qualcuno stavolta ha davvero esagerato..

Mara Venier a Domenica In
Mara Venier a Domenica In [Screenshot]
Non se ne può proprio più. Lo avrà pensato anche Mara Venier in queste ore. Cosa sta accadendo alla conduttrice veneziana?

Dura la vita da Vip, ne sa qualcosa Mara che come molti, è attiva sui social postando la sua quotidianità e mettendosi a nudo spesso in modo molto ironico.

Il suo stile la contraddistingue almeno quanto la sua educazione, perciò fa scalpore in queste ore vederla, o meglio leggerla, alquanto infastidita.

Mara sta vivendo ancora un periodo di convalescenza, post intervento ai denti. Questa operazione, anch’essa condivisa con scatti sui social, ha fatto preoccupare non poco i fan.

La stessa conduttrice aveva dichiarato pochi giorni di fa, di aver passato un momento talmente buio da ipotizzare il ritiro dalla Tv, almeno fino a completa rimessa in sesto.

Invece ora pare che le cose piano piano vadano meglio ed è tutto pronto per il ritorno di Domenica In. La Venier avrebbe annunciato che si tratterà della sua ultima conduzione del format di Rai Uno, tuttavia anche l’anno scorso lo aveva detto per poi ripensarci.

In queste ore però arrivano commenti sgradevoli dei cosiddetti leoni da tastiera e Mara stavolta ha risposto per le rime.

LEGGI ANCHE>>>Maria De FiIippi, li indossa sempre: svelato il mistero del loro significato

Mara Venier alza la voce e replica ai commenti

Mara Venier annuncio
Mara Venier a Domenica In [Screenshot]
Dopo una foto postata sui social, i commenti fuori luogo si sono sprecati, tra i quali uno in particolare ha fatto letteralmente perdere le staffe a Mara:

Tagliati i capelli che sei vecchia

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Belen Rodriguez “rimproverata” dal figlio Santiago: “Ancora? Ne hai fatte 300!”

Frasi gratuite, opinioni non richieste, parole sgradevole alle quali Mara replica fermamente:

Ma perché amore devi rompere i co****ni con i miei capelli? Perché mi chiedo?

Perché il mondo social funziona (anche) così. Fino a poco tempo fa, non era possibile interagire direttamente con un Vip o un personaggio pubblico, ora lo è.

I social hanno accorciato le distanze, rendendoci tutti uguali e facendo emergere maleducazione, discriminazione e spesso commenti per attirare l’attenzione, pur di farsi rispondere dal Vip in questione.

La Venier non ha accettato in questo caso e ha risposto immediatamente ironicamente, ma con fermezza, dall’alto della maturità dei suoi 70 anni. Per il resto, si può davvero dire, che ciò che si legge in rete ha il giusto peso e Mara Venier rimane una Signora in ogni caso.