Belen Rodriguez “rimproverata” dal figlio Santiago: “Ancora? Ne hai fatte 300!”

Belen è sempre al centro di moltissime discussioni, ma sembra che questa volta il rimprovero più duro arrivi dal figlio Santiago.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez [Fonte Instagram]
Qualcuno l’aveva già redarguita per questo, ma Belen è sempre andata avanti per la sua strada ignorando le critiche. Questa volta però il rimprovero arriva da suo figlio Santiago e, si sa, i bambini sono la voce della verità. Che questa volta la Rodriguez deciderà di fare diversamente e dia retta al suo primogenito?

LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini, il colpaccio è bollente: l’ex di Belen va al GF VIP 6!

Belen: la tirata d’orecchie arriva da Santiago

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez [Fonte Instagram]
Niente da fare, Belen si è fatta rimproverare perfino dal figlio questa volta. La bella showgirl argentina è stata criticata spesso per il suo atteggiamento, ma non aveva mai dato peso a nessuna voce; questa volta potrebbe decidere di cambiare modo di fare, visto che la critica arriva da qualcuno che le è molto a cuore.

Ovviamente anche in questo caso il piccolo battibecco è stato regolarmente documentato sui social ed è possibile vedere il rimprovero di Santiago tra le storie Instagram della bella Rodriguez. Nella prima storia al momento disponibile è infatti possibile notare che, mentre Belen cerca di mettersi a fuoco con il telefono, il piccolo Santiago dietro le dice “fai tremila foto al giorno”.

LEGGI ANCHE>> Stefano De Martino, il famoso messaggio di Belen: un vero terremoto

Inutili le proteste della bella mamma, che non riuscendo a nascondere una risata, risponde che non è vero perché non fa nulla, Santiago rincara la dose aggiungendo che la mamma si è fatta 300 foto solo nel 2021 – che per altro non è nemmeno finito ancora.

Che questa volta decida di dare retta alle critiche? Molto improbabile, perché subito dopo la bella showgirl ha pubblicato un’altra storia, questa volta mentre culla la nuova arrivata, Luna Marie. A quanto pare nessuno, nemmeno il piccolo Santiago, può mettere un freno al desiderio di Belen di condividere la propria vita con i fan sui social.