Maria De FiIippi, li indossa sempre: svelato il mistero del loro significato

La regina di Mediaset, Maria De Filippi, non si separa mai da due oggetti in particolare e li indossa sempre. Quali sono e perché?

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Amici]
La talentuosa Maria De Filippi ha, negli anni, regalato degli outfit sempre molto sobri ed eleganti. La conduttrice, infatti, non ama esagerare e ormai è scolpita nell’immaginario dei fan dei suoi numerosi e fortunati programmi con look piuttosto semplici. Quel che forse però non tutti hanno notato è che non si separa mai da alcuni oggetti e li indossa praticamente da sempre.

LEGGI ANCHE>>Maria De Filippi, la confessione in tv: una malattia impossibile da superare

Maria De Filippi: non se ne separa mai

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Amici]
Negli anni Maria De Filippi ha mostrato non solo di essere una conduttrice e produttrice straordinaria – con programmi sempre molto seguiti – ma anche di conoscere molto bene le regole dei riflettori. Ha sempre dimostrato buon gusto e sobrietà ad ogni occasione, con outfit davvero impeccabili. 

Nel suo leggendario modo di presentarsi al pubblico, non è passato inosservato che la Queen indossa sempre due oggetti molto particolari e non se ne separa davvero mai. Si tratta di due doni, che le sono stati fatti da due uomini piuttosto importanti per la De Filippi.

LEGGI ANCHE>> Amici, il taglio clamoroso di Maria De Filippi: “Sono rimasto spaesato, senza equilibrio”

Partiamo dal più semplice, si tratta di una collana con ciondolo a goccia che è le stato regalato dallo stilista Riccardo Tisci – volto piuttosto importante di Givenchy. C’è un lungo sodalizio – tramutatosi probabilmente in amicizia – tra i due; non a caso la bella Maria indossa da ben 12 anni il marchio e lo stilista l’ha personalmente vestita in occasione del Festival di Sanremo del 2017.

Passiamo però ora a qualcosa di più particolare, uno scapolare in oro giallo da cui Maria non si separa davvero mai. Si tratta di una piastrina in oro raffigurante la Vergine del Carmine e le è stata donata dal marito, l’amato Maurizio Costanzo. L’oggetto simboleggia protezione dai pericoli ed è significativo che sia stato proprio Costanzo a regalarglielo; sembra inoltre che dietro si sia un’incisione, ma di questo ad oggi la De Filippi non ha mai voluto parlare.