La lunga vita di Ornella Vanoni in un’intervista in cui si racconta senza peli sulla lingua, passando per i problemi famigliari e i suoi amori.
LEGGI ANCHE>> “Chissà se il cielo vorrà”: Eleonora Daniele non si ferma più, nuova gioia in arrivo?
Ornella Vanoni: una vita difficile ma movimentata
Il suo tormentato amore con Giorgio Strehler, l’incontro con Gino Paoli poco prima del matrimonio con il produttore Lucio Ardenzi; ognuna di queste persone sono passate nella sua vita lasciandole qualcosa di davvero profondo. Ed è proprio con la famiglia che si è creata con il marito che ha avuto i problemi più grandi.
LEGGI ANCHE>> Tina Cipollari, clamoroso annuncio a Uomini e Donne: decisione definitiva
Stando a quanto ha dichiarato al Corriere, purtroppo ha spesso dovuto lasciare il figlio ai suoi genitori e non ha avuto modo di crescerlo: “Da piccolo lo lasciavo ai nonni per poter lavorare. Volevo stare con lui, ma mio marito disse che se non fossi tornata l’avrei rovinato. Un bambino arriva a pensare che preferisci il lavoro e ci soffre. Iniziai a soffrire di depressione“. Ad oggi però è riuscita a recuperare il suo rapporto con Cristiano e ricorda con amore il periodo della gravidanza, perché lo ha ovviamente sentito più vicino che mai.
“Non ti senti mai sola, siete davvero in due”, confida al giornale la cantante. Un rapporto speciale che non è mai riuscita a replicare con gli uomini che ha avuto accanto; per questo oggi la Vanoni preferisce la solitudine. Troppi uomini l’hanno delusa e non permette più che accada; preferisce la compagnia della sua cagnolina Ondina, che non potrebbe mai farle del male.