Tina Cipollari, clamoroso annuncio a Uomini e Donne: decisione definitiva

Le ultime indiscrezioni su Tina Cipollari sono davvero incredibili; non troppo tempo fa c’era stato qualche terremoto, ma sembra che oggi sia definitivo.

Tina Cipollari
Tina Cipollari [Screenshot Uomini e Donne]
L’amata opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, è tornata a far parlare di sé per indiscrezioni davvero importanti. Sembra infatti che abbia fatto un annuncio proprio in questi giorni nello studio del dating show, le cui riprese sono appena iniziate.

La donna aveva già affrontato l’argomento più di una volta, ma sembrava che le cose fossero cambiate ultimamente. Ad oggi invece pare che la decisione sia definitiva e che proprio non si possa più tornare indietro – e per motivi piuttosto gravi.

LEGGI ANCHE>> Tina Cipollari, parole fasulle sul rapporto con l’ex marito: lei è furibonda

Tina Cipollari: triste scoop per l’opinionista

Tina Cipollari
Tina Cipollari [Screenshot Uomini e Donne]
La povera Tina Cipollari non ha proprio pace di recente; l’opinionista è appena tornata negli studi di Uomini e Donne per iniziare le riprese della nuova stagione ed è già finita al centro dei gossip. A ben vedere, questa volta è la diretta responsabile, dal momento che le indiscrezioni parlano di un annuncio che ha personalmente fatto nello studio.

Sembra infatti che la donna abbia ufficialmente annunciato a Uomini e Donne di aver rotto con il compagno – il ristoratore toscano Vincenzo Ferrara. Tra loro c’erano già stati dei terremoti e non è la prima volta che Tina afferma di essere tornata single. D’altra parte, di recente, un amico di lei aveva confidato a NuovoTv che i due sarebbero convolati a nozze molto presto, alla fine dell’estate.

LEGGI ANCHE>> UeD, la nuova tronista Roberta si racconta: un peperino con gusti complicati

A quanto pare, invece, il matrimonio non c’è stato – né ci sarà a questo punto – e la bella opinionista è di nuovo single. Ne ha dato conferma anche Amedeo Venza, che su Instagram ha dichiarato che le nozze sono definitivamente saltate. Ma cosa sarà successo questa volta?

Le voci che corrono più insistentemente parlano di tradimento da parte di Ferrara, che ormai da qualche tempo frequenta un’altra persona. In tal senso però si parla solo di rumor e non c’è davvero niente di confermato.