“Chissà se il cielo vorrà”: Eleonora Daniele non si ferma più, nuova gioia in arrivo?

Eleonora Daniele sta vivendo un momento di appagamento sotto tutti i punti di vista, ma c’è ancora una gioia che potrebbe arrivare.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele [Fonte Instagram]
Professionalmente procede tutto a gonfie vele e nel privato la sua vita non potrebbe andare meglio. Nella sua recente intervista Eleonora Daniele appare piuttosto appagata e sembra proprio che non e manchi nulla. Eppure, pensando bene al suo futuro, potrebbe esserci un altro traguardo che vorrebbe raggiungere.

LEGGI ANCHE>> Eleonora Daniele e quel dolore che le ha cambiato la vita

“E’ davvero meraviglioso”: Eleonora Daniele, il suo nuovo desiderio

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele [Fonte Instagram]
E’ tra le conduttrici più affermate del panorama Rai – il suo Storie Italiane è difatti pronto a tornare – e anche sotto il profilo privato Eleonora Daniele sembra essere davvero appagata. Dopo ben 16 anni di fidanzamento ha sposato nel 2019 Giulio Tassoni e dal loro amore è nata la piccola Carlotta. 

Oggi la bambina ha 15 mesi e la Daniele non potrebbe essere più felice; nel corso della sua intervista a TvMia ha infatti parlato soprattutto della piccolina: “ha 15 mesi ma sembra avere già due anni. Chiacchera, risponde al telefono e non mancano i dispettucci”. Il suo legame con Carlotta è davvero speciale e, come affermato da lei stessa, cerca di trasmetterle gli stessi valori che a suo tempo le ha insegnato la mamma.

LEGGI ANCHE>> UeD, la nuova tronista Roberta si racconta: un peperino con gusti complicati

Cosa potrà mai mancare, allora, a questo quadro assolutamente perfetto? In realtà nulla ma alla domanda della giornalista ha ammesso che un altro bambino ovviamente non le dispiacerebbe: “se il cielo vuole, essere mamma è davvero meraviglioso”.

Che la conduttrice stia riflettendo sulla possibilità di allargare un altro po’ la famiglia e dare alla piccola Carlotta un fratellino – o una sorellina? Difficile dirlo, soprattutto perché la donna ha progetti televisivi che le portano via molto tempo; è pur vero che ha lavorato fino all’ultimo quando si è trattato della prima figlia, ma riuscire a far quadrare tutto con due bambini è decisamente più impegnativo.