Matteo, bello e bravo il figlio di Andrea Bocelli: il suo futuro tra moda e musica

Buon sangue non mente e Andrea Bocelli lo sa molto bene. Suo figlio Matteo è davvero un ragazzo in gamba e oggi si divide tra musica e passerelle.

Andrea e Matteo Bocelli
Andrea e Matteo Bocelli [Fonte GettyImages]
Il tenore Andrea Bocelli ha una splendida famiglia allargata; è stato infatti sposato una volta, con Enrica Cenzatti – al quale è stato legato dal 1992 al 2002. I due hanno anche avuto due figli, Amos e Matteo. Dopo il matrimonio naufragato, Bocelli si è legato sentimentalmente a Veronica Berti – da cui ha avuto un’altra figlia, Virginia. La sua meravigliosa famiglia riserva delle sorprese davvero pazzesche, soprattutto per quanto riguarda Matteo.

LEGGI ANCHE>> “Chissà se il cielo vorrà”: Eleonora Daniele non si ferma più, nuova gioia in arrivo?

Matteo Bocelli, straordinario talento

Andrea e Matteo Bocelli
Andrea e Matteo Bocelli [Fonte GettyImages]
Matteo Bocelli, classe 1997, è il secondo figlio di Andrea Bocelli – nato dal matrimonio con la prima moglie, Enrica Cenzatti. Tra tutti i figli del tenore, Matteo sembra essere quello che più somiglia al padre, e non solo esteticamente. Il ragazzo infatti è un artista e spesso ha accompagnato il padre nelle sue esibizioni. Si è difatti diplomato al Luigi Boccherini – importante Conservatorio che si trova a Lucca.

Il suo debutto è avvenuto quando ancora era giovanissimo, nel 2016, al Celebrity Fight Night e il primo contratto discografico è arrivato a soli 21 anni con la celebre Capital Records – che produce artisti del calibro di Nora Jones. Più di recente – nel 2019 – Matteo Bocelli ha inoltre partecipato al Festival di Sanremo come ospite e ha duettato proprio con il padre Andrea – mostrando un talento davvero incredibile.

LEGGI ANCHE>> Diletta e Can Yaman, allarme per la coppia: a Venezia succede di tutto

Ma c’è di più, perché Matteo è anche molto avvenente e, per questo, si è dato da fare anche su un altro fronte. Il ragazzo ha infatti intrapreso anche un’altra strada, quella della moda. Ha infatti sfilato per noti marchi d’abbigliamento – tra cui Guess, posando con l’amata Jennifer Lopez.  Non c’è che dire, il ragazzo è bellissimo e pieno di talento, per cui ha davvero la strada spianata per arrivare ovunque voglia!