Diletta e Can Yaman, allarme per la coppia: a Venezia succede di tutto

Diletta Leotta e Can Yaman fanno ormai vite separate eppure gli impegni lavorativi potrebbero portare ancora un altro incontro…

Diletta Leotta in famiglia
Diletta Leotta in famiglia (Instagram stories)

La storia d’amore di quest’inverno è ormai giunta al capolinea. Diletta Leotta e Can Yaman fanno vita da single da più di un mese e sui loro account social non c’è traccia di interazioni.

E’ finita così, senza spiegazioni, la coppia non ha proferito parola in merito alla rottura, eppure Can è stato assente anche al 30esimo compleanno della giornalista sportiva. E’ tutta l’estate che sembrano evitarsi: lui era in Costiera Smeralda, lei a Montecarlo. Quando lui è andato via, lei è arrivata con le amiche.

Dopo mesi di fuggi fuggi però potrebbe arrivare il momento tanto atteso: l’ultimo incontro. A quanto sostengono le indiscrezioni il fatidico momento potrà arrivare tra poco e vedrà come scenografia Venezia, ma vediamo nello specifico perché…

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, il ritorno crea scompiglio: Steffy su tutte le furie

La giornalista sportiva Diletta Leotta potrebbe incontrarsi con Can Yaman, ancora una volta

Diletta Leotta
Diletta Leotta [Fonte GettyImages]
Diletta arriverà a Venezia: dopo lo scorso weekend lavorativo questa volta si prenderà una pausa con la sua amica del cuore. Attualmente non c’è ancora traccia dell’attore turco Can Yaman, a quanto pare non si trova in Italia bensì in Serbia…

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni spagnole, Ildefonso nasconde un segreto: tragedia annunciata

A far scoccare l’incontro sarà il premio Filming Italy Best Movie Award che porterà l’attore turco in terra veneta. Il 5 settembre Can dovrà arrivare a Venezia: se Diletta si fermerà per più giorni o se tornerà anche per via di qualche evento collaterale al festival, potrebbe arrivare il momento tanto atteso.

Se davvero si incontreranno quale sarà la reazione? Questo potrebbero svelarcelo solo i paparazzi, noi nel frattempo aspettiamo aggiornamenti: prima o poi almeno uno dei due dovrà dare spiegazioni al pubblico.