“Sembra un pappagallo”: l’ex moglie di D’Alessio, la sua verità su Anna Tatangelo

L’ex moglie di Gigi D’Alessio ha davvero sparato a zero su Anna Tatangelo, riversando su di lei parecchio veleno che covava da tempo.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo [Fonte Instagram]
Sulla relazione, ormai finita, tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si è detto davvero di tutto. I due sono stati legati dal 2005 al 2020, anche se nessuno dei due si è pronunciato sul motivo della rottura. In mezzo c’è stato anche un figlio, Andrea nato il 31 marzo 2010, e un amore davvero complicato. 

I due hanno infatti vissuto una relazione molto movimentata, soprattutto all’inizio. I fan più accaniti ricordano infatti che al momento dell’ufficializzazione della relazione, Gigi era ancora sposato con sua moglie, Carmela Barbato. E’ proprio quest’ultima che ha fatto parecchio parlare di sé, per le dichiarazioni fatte sulla bella Anna.

LEGGI ANCHE>> Anna Tatangelo, incredibile retroscena: a qualcuno la scelta Mediaset non è piaciuta

Carmela, la velenosa confessione: “Avevamo gli stessi valori ma…”

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo [Fonte GettyImages]
Da meno di due anni la relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è solo un ricordo, dal momento che all’inizio del 2020 la coppia ha annunciato la separazione. La loro relazione iniziò nel lontanissimo 2005, quando lei era un’esordiente di appena 19 anni e Gigi cavalcava invece l’onda del successo. 

Lo ricorda bene l’ex moglie di Gigi, Carmela Barbato, che non riservò proprio belle parole per la cantante di Sora. Il matrimonio del cantante era durato la bellezza di 20 anni e – come affermato da Carmela – i due si conoscevano da quando avevano circa 15 anni.

LEGGI ANCHE>> Diletta e Can Yaman, allarme per la coppia: a Venezia succede di tutto

Credevamo negli stessi valori, quelli della famiglia. Poi arrivò il successo e il benessere. Quello ci ha distrutto; lo preferivo quando era un musicista sconosciuto e vivevamo di sincerità e complicità” confidò a DiPiù la Barbato. Si espresse inoltre anche sulla Tatangelo, definendola una specie di pappagallo che ripeteva quel che Gigi voleva sentir dire e che anche se Gigi risultava ufficialmente sposato ancora – lei si comportava da novella sposa.

Stando a queste parole, che mal celano parecchio veleno, Carmela vedeva in Anna uno dei motivi della rottura con il marito; tuttavia qualche anno dopo si rimangiò tutto, affermando che il matrimonio era in crisi già da prima dell’arrivo della cantante.