Anna Tatangelo, incredibile retroscena: a qualcuno la scelta Mediaset non è piaciuta

La bella Anna Tatangelo è entrata a far parte di Mediaset per la programmazione della domenica ma non tutti hanno gradito la novità.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo [Screenshot All Togheter Now]
E’ ormai notizia certa da settimane che Anna Tatangelo sarà una delle protagoniste della domenica di Canale 5. La cantante è stata infatti confermata per Scene da un matrimonio, programma che precederà Silvia Toffanin e le sue interviste di Verissimo. Sembra però che la Tatangelo abbia scatenato non poche gelosie all’interno degli studi di Canale 5 e una nota rivista fa sapere che ci sono stati dei malumori.

LEGGI ANCHE>> Anna Tatangelo, adesso accelera come Gigi D’Alessio: siamo già alle presentazioni

Anna Tatangelo: malumori a Mediaset per l’arrivo della cantante

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo [Screenshot MCS]
A partire dal prossimo autunno Mediaset ha promesso un enorme cambiamento nel palinsesto; la domenica infatti è stato tolto lo spazio dedicato a Barbara D’Urso e si è fatto posto a Silvia Toffanin con il suo Verissimo. A precederla, però sarà Anna Tatangelo, messa al timone del nuovo Scene da un matrimonio. 

Il passaggio però non è stato sereno e alcune indiscrezioni raccolte da NuovoTv parlano già di malumori all’interno di Mediaset per l’arrivo della cantante. Che sia stata proprio Barbara D’Urso a manifestare un certo scontento per le decisioni prese dal canale? O, forse, qualcun altro aspirava a quel segmento pomeridiano? 

LEGGI ANCHE>> Isola dei Famosi, l’escluso attacca: rivelazione velenosa sulla produzione del reality

Difficile dirlo, perché ad oggi non sono stati fatti nomi di alcun tipo, ma è certo che lo spazio era piuttosto ambito. Nonostante, infatti, la bella Anna dovrà vedersela con la concorrenza costituita dall’intramontabile Mara Venier e il suo Domenica In, si tratta di una finestra davvero in vista e ha fatto gola a moltissimi.

Al momento, quindi, gli occhi sono tutti puntati sulla Tatangelo, che dovrà dimostrare di essere all’altezza del ruolo che le è stato affidato e riuscire a far affezionare al programma una buona fetta di pubblico.