Beautiful anticipazioni: una scoperta terribile per Brooke, reazione violenta

Nelle prossime puntate di Beautiful andrà in onda la commedia degli equivoci tra Brooke e Ridge fino a determinare uno scontro diretto.

Brooke Beautiful
Brooke, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Le prossime puntate di Beautiful a partire da oggi domenica 29 agosto saranno dolci amare. Una serie di equivoci coinvolgerà Brooke e Ridge e comprometterà il loro futuro.

Quinn ha raggiunto il suo obiettivo: Ridge si è recato a casa Forrester da Shauna e la chiamerà sua moglie.

La dark lady Forrester gongolerà non poco e vorrà festeggiare con chi crede sia stato il suo complice nella riuscita dell’obiettivo di dividere Brooke e Ridge. Perciò andrà alla Spencer Pubblication, ma Bill la caccerà via.

Bill in realtà non ha raggiunto nessun obiettivo, perché Brooke lo ha rifiutato e Ridge ha sentito solo la prima parte della conversazione, convincendosi che la Logan abbia scelto Spencer.

Per questo equivoco, Bill dirà a Quinn che non c’è niente da festeggiare, mentre lei gli confermerà che in quel momento Ridge è tra le braccia di Shauna.

Spencer non ci capirà più nulla e intanto Brooke aspetterà invano Ridge a casa, nella speranza di trascorrere la notte con lui. Ma le cose andranno molto diversamente.

LEGGI ANCHE>>>“Mi spaventa”: Alessandro Cattelan si confessa, sale la tensione

Beautiful: Brooke scopre Ridge a letto con Shauna

Beautiful sigla
Beautiful sigla (Screenshot)

Dopo aver aspettato molte ore, Brooke si deciderà ad andare a Villa Forrester in cerca di Ridge.

Forrester è con Shauna e le sta confidando tutto quello che è successo e soprattutto il fatto che ha visto Brooke con Bill.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni americane, il ritorno crea scompiglio: Steffy su tutte le furie

La Fulton non perderà un attimo per consolarlo e i due si concederanno un momento d’intimità in camera da letto. Brooke irromperà e rimarrà di sale nel vederli in atteggiamenti intimi.

Tra i due scoppierà una lite violenta e voleranno parole grosse: Brooke lo insulterà e Ridge gliele canterà per rime dicendole che lei ormai ha scelto Bill e lui andrà avanti con Shauna.

Shauna sarà molto in imbarazzo in quel momento ma si renderà conto anche lei che qualcosa non funziona. Brooke proverà a giustificarsi ma ormai la catena degli equivoci è troppo tirata e lo scontro scoppierà.