Beautiful anticipazioni americane, il ritorno crea scompiglio: Steffy su tutte le furie

Come tutti ci aspettavamo, il ritorno della Carter ha messo in crisi il matrimonio, Steffy arriverà al limite con una reazione inaspettata

Sheila Carter
Sheila Carter (Instagram)

Già dalle scorse puntate il pubblico di Beautiful aveva immaginato che la Carter fosse l’elemento disturbatore per la nuova coppia. In effetti così è stato: già dall’arrivo in chiesa il rapporto tra lei e Steffy ha iniziato a farsi sempre più complicato, impossibile sopportarsi, soprattutto per il passato della Carter. Nelle nuove anticipazioni americane della soap opera arriverà lo strappo.

Si aggiungerà Liam e le cose si complicheranno perché affronterà Finn, furioso di aver scoperto che il nuovo marito di Steffy ha fatto sì che Sheila riuscisse ad entrare in casa.

In tutto ciò la figlia di Ridge si ritroverà davanti ad uno spiacevole episodio che riguarderà anche Finn, nonostante i due avessero già stretto un patto…

Potrebbe interessarti anche >>Rita Dalla Chiesa, l’amore di Fabrizio Frizzi: un episodio che commuove

Beautiful anticipazioni americane, Steffy stringe un patto con Finn ma lui non lo rispetta

Finn Beautiful
Finn Beautiful (Mediasertplay screenshot)

In particolare, Steffy racconta al marito gli orribili crimini commessi dalla dark lady in passato e gli chiede di farle una promessa. La donna vorrebbe che Finn non permetta alla Carter di entrare nelle loro vite invadendo i loro spazi.

Dall’altra parte Sheila è più decisa che mai: vuole avere un ruolo nella vita del nipote. Proprio per riuscire nel suo intento finirà di distruggere il matrimonio appena concluso dalla giovane coppia.

Potrebbe interessarti anche >>Royal Family, clamorosa proposta: un reale come fonte ufficiale della famosa fiction

Steffy tornerà a casa e, nonostante la promessa fatta da Finn, ritroverà Sheila con in mano il bambino. Presa da un’isterica gelosia per il figlio, la neo mamma butterà fuori di casa il nuovo compagno. Finn sarà mortificato ma non avrà altra scelta. Come finirà il matrimonio??