Nelle prossime puntate di Beautiful andrà in onda la commedia degli equivoci tra Brooke e Ridge fino a determinare uno scontro diretto.

Le prossime puntate di Beautiful a partire da oggi domenica 29 agosto saranno dolci amare. Una serie di equivoci coinvolgerà Brooke e Ridge e comprometterà il loro futuro.
Quinn ha raggiunto il suo obiettivo: Ridge si è recato a casa Forrester da Shauna e la chiamerà sua moglie.
La dark lady Forrester gongolerà non poco e vorrà festeggiare con chi crede sia stato il suo complice nella riuscita dell’obiettivo di dividere Brooke e Ridge. Perciò andrà alla Spencer Pubblication, ma Bill la caccerà via.
Bill in realtà non ha raggiunto nessun obiettivo, perché Brooke lo ha rifiutato e Ridge ha sentito solo la prima parte della conversazione, convincendosi che la Logan abbia scelto Spencer.
Per questo equivoco, Bill dirà a Quinn che non c’è niente da festeggiare, mentre lei gli confermerà che in quel momento Ridge è tra le braccia di Shauna.
Spencer non ci capirà più nulla e intanto Brooke aspetterà invano Ridge a casa, nella speranza di trascorrere la notte con lui. Ma le cose andranno molto diversamente.
LEGGI ANCHE>>>“Mi spaventa”: Alessandro Cattelan si confessa, sale la tensione
Beautiful: Brooke scopre Ridge a letto con Shauna

Dopo aver aspettato molte ore, Brooke si deciderà ad andare a Villa Forrester in cerca di Ridge.
Forrester è con Shauna e le sta confidando tutto quello che è successo e soprattutto il fatto che ha visto Brooke con Bill.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni americane, il ritorno crea scompiglio: Steffy su tutte le furie
La Fulton non perderà un attimo per consolarlo e i due si concederanno un momento d’intimità in camera da letto. Brooke irromperà e rimarrà di sale nel vederli in atteggiamenti intimi.
Tra i due scoppierà una lite violenta e voleranno parole grosse: Brooke lo insulterà e Ridge gliele canterà per rime dicendole che lei ormai ha scelto Bill e lui andrà avanti con Shauna.
Shauna sarà molto in imbarazzo in quel momento ma si renderà conto anche lei che qualcosa non funziona. Brooke proverà a giustificarsi ma ormai la catena degli equivoci è troppo tirata e lo scontro scoppierà.